Discussioni su TgCom24

In quella scena parenzo mi è piaciuto... Diciamo che dovrebbero ascoltare di più, e non bollare il tutto, come cavolate

a tgcom24 ci tengono a precisare che il festival di sanremo è stato vinto da due cantanti lanciati da mediaset, io canto e amici.

andrewhd ha scritto:
a tgcom24 ci tengono a precisare che il festival di sanremo è stato vinto da due cantanti lanciati da mediaset, io canto e amici.

e fanno solo bene!!!!! non trovo nulla di strano, e conforme allo stile mediaset se un programma va bene, se lanciano qualcuno o qualcosa, servizii in escusiva se la spacciano per settimane!!!

andrewhd ha scritto:
Si ho sentito..:D

Puro stile allnews. Anche Skytg24 e Rainews, quando c'è giustamente da vantarsi, lo fanno senza vergognarsi ;)

sì, certo... molto professionale rimarcare con campanilismo presunte "patenità" di determinati cantanti :doubt:

da qualunque parte provengano questi "festeggiamenti", per quanto mi riguarda le considero una mancanza di stile e di professionalità ed è grave quando a macchiarsi di queste leggerezze sono testate giornalistiche che dovrEBBERO sempre (il condizionale come si vede è d'obbligo) mantenere un certo stile distaccato nel lancio delle notizie, senza tifoserie di sorta... li trovo ai limiti del vergognoso certi comportamenti, sia che li compia mediaset o sky o rai.

Per non parlare dei titoloni: Celentano contestato, quando erano 2 esaltati che gli gridavano basta...

Se questa è contestazione, quella di 2 anni fa a pupo che cos'era?:lol:

adriaho ha scritto:
Per non parlare dei titoloni: Celentano contestato, quando erano 2 esaltati che gli gridavano basta...

Se questa è contestazione, quella di 2 anni fa a pupo che cos'era?:lol:

una rivolta popolare! :D

Adriaho, mi fai il favore di leggere il titolo del Corriere.it e di Repubblica.it cosa dicono? ;)

Te li leggo io?
Corriere.it ha scritto:
Vince Emma, Celentano fischiato
Repubblica.it ha scritto:
Trionfo Emma, ascolti boom - Celentano contestato

O c'è un mostruoso complotto mediatico, od è una notizia.

alex86 ha scritto:
Adriaho, mi fai il favore di leggere il titolo del Corriere.it e di Repubblica.it cosa dicono? ;)

Te li leggo io?

O c'è un mostruoso complotto mediatico, od è una notizia.

Mah a me sembrava che i dissidenti erano pochi (intendo le persone che hanno fischiato e gli urlavano "basta" e "predicatore") con parecchi applausi.

E' tipico delle contestazioni. Quando un politico, un personaggio pubblico, un artista, etc. viene contestato è spesso accompagnato anche da scroscianti applausi dei vari ultras. Ma sui giornali, al 99%, si parlerà della contestazione e non del contrario. Questo perché, forse, tutto parte dalla contestazione e dalla polemica sul personaggio.
Detto ciò, Tgcom24 non ha parlato solo delle contestazioni, ma anche degli applausi. L'ho sentito.

Il titolo di Skytg24 sulla vicenda non è dissimile

Indietro
Alto Basso