Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Adriaho, mi fai il favore di leggere il titolo del Corriere.it e di Repubblica.it cosa dicono? ;)
Ti sembro uno che legge repubblica o corriere? Io preferisco basarmi sui fatti: cio che ho visto ieri. Poi qui si parla di tgcom24, se vogliamo discutere sul modo di fare informazione dei quotidiani sto una cifra davanti a te :D

Può essere, ma una redazione sceglie il titolo anche in base cosa rumoreggia nelle agenzie e nella concorrenza. Questo non c'è dubbio.

Debutta oggi, lunedì 20 febbraio 2012 alle ore 19.15, in esclusiva su TgCom24, la versione televisiva de “La Zanzara”, l’irriverente programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani con David Parenzo.

In occasione della prima diretta, alle ore 15.00 i conduttori saranno ospiti in studio per presentare la trasmissione frutto di un accordo editoriale tra Mediaset e il Gruppo 24 Ore.

In due blocchi, dalle 19.15 alle 20 e dalle 20.45 alle 21, le telecamere della rete all-news di Mediaset seguiranno «La Zanzara» dal lunedì al venerdì. Il programma sarà visibile sul canale 51 del digitale terrestre di TgCom24 e in live streaming anche su web, smartphone e tablet.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Debutta oggi, lunedì 20 febbraio 2012 alle ore 19.15, in esclusiva su TgCom24, la versione televisiva de “La Zanzara”, l’irriverente programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani con David Parenzo.

In occasione della prima diretta, alle ore 15.00 i conduttori saranno ospiti in studio per presentare la trasmissione frutto di un accordo editoriale tra Mediaset e il Gruppo 24 Ore.

In due blocchi, dalle 19.15 alle 20 e dalle 20.45 alle 21, le telecamere della rete all-news di Mediaset seguiranno «La Zanzara» dal lunedì al venerdì. Il programma sarà visibile sul canale 51 del digitale terrestre di TgCom24 e in live streaming anche su web, smartphone e tablet.
bello guarderò sicuramente entrambi ogni giorno, bene perchè non sapevo proprio cosa guardare in quello slot 19-20

Piccola innovazione grafica?

Inserimento della foto del giornalista in caso di collegamento telefonico.

@andrewhd
Credo di intuire che non ti piacciono i preserali. Niente Eredità, Money Drop, G'day?

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Sarebbe? Ti hanno mandato un questionario?
Un semplice questionario, che chiede età, per cosa (economia - tv - politica ecc), e con quali canali (web - tv - radio - tablet ecc) seguiamo TgCom24. ;)

;)

Se apri l'app su smartphone, trovi in basso la voce "la tua opinione è importante". :)

Ok, grazie della spiegazione ;)

Comunque sull'applicazione Apple non ho trovato questo questionario ;)

Ultima modifica:
Su iPad c'è al posto del nuovo bumper per pubblicitario (non so chi ha l'app ha presente). Adesso lo faccio! :)

Che scemi quelli della Zanzara nei loro backstage :D
http://www.twitvid.com/XHWPE

image.png

image.png

image.png

Ultima modifica:
Sì, certo anche io lo dicevo in senso buono. Anche perché sono capacissimi di affrontare tematiche serie con dovuta sobrietà.

Stupenda la puntata di ieri con parenzo che si è portato per la seconda volta le foto degli editori e continuava a salutare ilaria cavo che ad un certo punto si è andata a fare un giro c'è stata una pausa imprevista e l'ho vista mentre tornava di corsa in studio, poi sono passati al touchscreen e ida barone era senza microfono, e stava cercando un un treno deragliato su google maps ma poi cambia idea e va al sul loro sito poi si accorge che comincia e dà di nuovo la linea. Esilarante anche quando cruciani mette le canzoni che assomigliano all'inno e il regista mostra ida barone che canta e balla :D
peccato qui c'è solo l'estratto dell'inno
http://www.video.mediaset.it/video/.../285757/inno-pdl-gli-autori-alla-zanzara.html

andrewhd ha scritto:
Stupenda la puntata di ieri con parenzo che si è portato per la seconda volta le foto degli editori e continuava a salutare ilaria cavo che ad un certo punto si è andata a fare un giro c'è stata una pausa imprevista e l'ho vista mentre tornava di corsa in studio, poi sono passati al touchscreen e ida barone era senza microfono, e stava cercando un un treno deragliato su google maps ma poi cambia idea e va al sul loro sito poi si accorge che comincia e dà di nuovo la linea. Esilarante anche quando cruciani mette le canzoni che assomigliano all'inno e il regista mostra ida barone che canta e balla :D
http://www.video.mediaset.it/video/.../285757/inno-pdl-gli-autori-alla-zanzara.html

fammi capire: tutto questo che hai detto è andato in onda? spero di no, perché non mi dà di serio in una all news. questa è tgcom 24 o rete 4?

Se tu avessi letto il thread sapresti che La Zanzara è in onda dal lun-ven per 15 minuti. Ogni giorno ci sono ospiti diversi (scelti da Radio24, Cruciani e Parenzo) e telefonate live degli ascoltatori. La storia della trasmissione dimostra come sia passato di tutto, ma proprio di tutto.

Rete4 cosa c'entra?

alex86 ha scritto:
Se tu avessi letto il thread sapresti che La Zanzara è in onda dal lun-ven per 15 minuti. Ogni giorno ci sono ospiti diversi (scelti da Radio24, Cruciani e Parenzo) e telefonate live degli ascoltatori. La storia della trasmissione dimostra come sia passato di tutto, ma proprio di tutto.

Rete4 cosa c'entra?

avendo io letto della notizia, so che va in onda dalle 19.15 alle 20 e poi per un altro quarto d'ora dalle 20.45 alle 21.00 (quindi come vedi ne so più di te, non un quarto d'ora, ma un'ora nel complesso).

la mia era una domanda per andrewhd, date le cose che aveva scritto. se quello che lui ha riportato corrisponde al vero non mi sembra appropriato che cose del genere vadano in onda su un canale all news. sarebbero più appropriate per un canale generalista. da qui il riferimento a rete4, che era a puro titolo di esempio.

p.s. certo che sei sempre sul chi va là tu quando si tratta di intervenire in questa discussione, eh! possibile che uno debba stare a giustificarsi per ogni cosa che scrive, anche se sono domande? sta calmino...

sarebbero più appropriate per un canale generalista. da qui il riferimento a rete4, che era a puro titolo di esempio.
La ritrasmissione video di un evento radiofonico è più adatta ad un generalista? Personalmente non credo. Hai qualche esempio in merito?

allora forse fai finta di non capire. la mia era una DOMANDA (lo scrivo per la terza volta) dopo che andrewhd aveva riportato con tono esilarante questo:
andrewhd ha scritto:

immagini della giornalista che canta e balla se ti sembrano consone... come tutto quello che ho evidenziato in grassetto...

Ricordo ben altre rimostranze da parte tua quando su rainews una volta per un errore tecnico fu mostrata la giornalista mentre si truccava... bah :icon_rolleyes:
Per la cronaca alcune scenette le ho viste anche oggi quando mi ci sono sintonizzato, come i continui saluti alla Cavo, alquanto patetici. se lo scopo era far ridere (ma è questo che si dovrebbe fare su una all news? far ridere?), beh lo scopo per me non è neanche riuscito.

a me quello scritto da andrewhd, se corrisponde a verità, mi sa di pagliacciata e lo dico forte e chiaro, senza timore di smentita. tu ovviamente dirai che non è così, ma me ne sono già fatto una ragione perché so che da te non posso aspettarmi diversamente. ancora una volta se non fai diventare il thread una polemica non sei contento. e questo perché devi stare a replicare su ogni singolo post che anche solo lontanamente possa essere di critica. che una persona monopolizzi il thread in questo modo sentendosene padrone e sentendosi in diritto/dovere di mettere i puntini sulle i a ogni post di critica di chiunque non me lo riesco a spiegare. e ancor meno che te lo lascino fare. non è possibile sostenere discussioni serie e serene in questo modo, senza che si trasformino in flames. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso