Discussioni su TgCom24

Astrix ha scritto:
come no? ma se si è discusso per pagine su questo tema?!?! :eusa_wall: vabbé, se ci si dimentica di quello che si è detto in passato è inutile proseguire il discorso.
NO

andrewhd ha scritto:
Belle le foto dove le hai prese?
Le hanno pubblicate su Twitter

-------
Esclusiva TGCOM24 sulle dimissioni di Renzo Bossi ripresa da tutti i media nazionali.

A proposito dell'autorevolezza di Giordano, di cui si disquisiva nel thread di Rainews, segnalo che il Parlamento Europeo ha recentemente esposto uno dei suoi libri.

Ultima modifica:
A volte sembrate aspettare il pretesto giusto per litigare... Sembra davvero che lo facciate apposta. ;)

alex86 ha scritto:
Le hanno pubblicate su Twitter

-------
Esclusiva TGCOM24 sulle dimissioni di Renzo Bossi ripresa da tutti i media nazionali.

A proposito dell'autorevolezza di Giordano, di cui si disquisiva nel thread di Rainews, segnalo che il Parlamento Europeo ha recentemente esposto uno dei suoi libri.
L'esclusiva l'ho vista, giordano è un bravissimo scrittore anticasta ;)
alessandro21 ha scritto:
A volte sembrate aspettare il pretesto giusto per litigare... Sembra davvero che lo facciate apposta.
Non importa tanto non ci arrabbiamo, basta quello.

alessandro21 ha scritto:
A volte sembrate aspettare il pretesto giusto per litigare... Sembra davvero che lo facciate apposta. ;)
basterebbe avere onestà nel prendere posizioni in modo non aprioristico, ma con certe persone sembra una causa persa in partenza.

Astrix ha scritto:
come no? ma se si è discusso per pagine su questo tema?!?! :eusa_wall: vabbé, se ci si dimentica di quello che si è detto in passato è inutile proseguire il discorso.
Certo che si è discusso, ma poi s'è detto che le assunzioni sono state minime, se non nulle.
Astrix ha scritto:
basterebbe avere onestà nel prendere posizioni in modo non aprioristico, ma con certe persone sembra una causa persa in partenza.
:)

alessandro21 ha scritto:
Certo che si è discusso, ma poi s'è detto che le assunzioni sono state minime, se non nulle.
appunto, e io non ero certo tra quelli che sostenevano che ci fossero state assunzioni. erano altri a dirlo, e per l'appunto parlavo di mancanza di coerenza se prima si sostiene una posizione per certi scopi e poi l'esatta posizione opposta per altri ;)

alessandro21 ha scritto:
:)
No ti sbagli, come ho già detto di assunzioni non ce ne sono state, si sarà discusso sul SE avessero assunto qualcuno ma si è detto subito no riportando anche articoli.
Astrix ha scritto:
appunto, e io non ero certo tra quelli che sostenevano che ci fossero state assunzioni. erano altri a dirlo, e per l'appunto parlavo di mancanza di coerenza se prima si sostiene una posizione per certi scopi e poi l'esatta posizione opposta per altri
Ho cercato nel 3d "assunzioni" e ci sono tutti che dicono fermamente che non ce ne sono state, e poi ci sei tu che parli del corrispondente da Gerusalemme Barbati, poi anche tu affermi che non ci sono state assunzioni

Ultima modifica:
sì, chiudiamola qui, tanto le posizioni sono alquanto chiare.

Già, interessante. Molto bravo il ragazzo che cura i social media perché arriva sempre prima dei diretti concorrenti.

alex86 ha scritto:
Già, interessante. Molto bravo il ragazzo che cura i social media perché arriva sempre prima dei diretti concorrenti.
Molto giovani, avranno sui 20-25 anni. Ci vuole gente così, veloce soprattutto e preparata in campo di internet e social network, che antipatica l'ultima!

Indietro
Alto Basso