NOAstrix ha scritto:come no? ma se si è discusso per pagine su questo tema?!?!vabbé, se ci si dimentica di quello che si è detto in passato è inutile proseguire il discorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOAstrix ha scritto:come no? ma se si è discusso per pagine su questo tema?!?!vabbé, se ci si dimentica di quello che si è detto in passato è inutile proseguire il discorso.
Le hanno pubblicate su Twitterandrewhd ha scritto:Belle le foto dove le hai prese?
lascia perdereAstrix ha scritto:come no? ma se si è discusso per pagine su questo tema?!?!vabbé, se ci si dimentica di quello che si è detto in passato è inutile proseguire il discorso.
L'esclusiva l'ho vista, giordano è un bravissimo scrittore anticastaalex86 ha scritto:Le hanno pubblicate su Twitter
-------
Esclusiva TGCOM24 sulle dimissioni di Renzo Bossi ripresa da tutti i media nazionali.
A proposito dell'autorevolezza di Giordano, di cui si disquisiva nel thread di Rainews, segnalo che il Parlamento Europeo ha recentemente esposto uno dei suoi libri.
Non importa tanto non ci arrabbiamo, basta quello.alessandro21 ha scritto:A volte sembrate aspettare il pretesto giusto per litigare... Sembra davvero che lo facciate apposta.
basterebbe avere onestà nel prendere posizioni in modo non aprioristico, ma con certe persone sembra una causa persa in partenza.alessandro21 ha scritto:A volte sembrate aspettare il pretesto giusto per litigare... Sembra davvero che lo facciate apposta.![]()
Certo che si è discusso, ma poi s'è detto che le assunzioni sono state minime, se non nulle.Astrix ha scritto:come no? ma se si è discusso per pagine su questo tema?!?!vabbé, se ci si dimentica di quello che si è detto in passato è inutile proseguire il discorso.
Astrix ha scritto:basterebbe avere onestà nel prendere posizioni in modo non aprioristico, ma con certe persone sembra una causa persa in partenza.
appunto, e io non ero certo tra quelli che sostenevano che ci fossero state assunzioni. erano altri a dirlo, e per l'appunto parlavo di mancanza di coerenza se prima si sostiene una posizione per certi scopi e poi l'esatta posizione opposta per altrialessandro21 ha scritto:Certo che si è discusso, ma poi s'è detto che le assunzioni sono state minime, se non nulle.
No ti sbagli, come ho già detto di assunzioni non ce ne sono state, si sarà discusso sul SE avessero assunto qualcuno ma si è detto subito no riportando anche articoli.alessandro21 ha scritto:Certo che si è discusso, ma poi s'è detto che le assunzioni sono state minime, se non nulle.
![]()
Ho cercato nel 3d "assunzioni" e ci sono tutti che dicono fermamente che non ce ne sono state, e poi ci sei tu che parli del corrispondente da Gerusalemme Barbati, poi anche tu affermi che non ci sono state assunzioniAstrix ha scritto:appunto, e io non ero certo tra quelli che sostenevano che ci fossero state assunzioni. erano altri a dirlo, e per l'appunto parlavo di mancanza di coerenza se prima si sostiene una posizione per certi scopi e poi l'esatta posizione opposta per altri
Piccolino e non ha neppure il "24" quindi c'erano già, se arrivassero quelli nuovi......alex86 ha scritto:Tgcom24 ha inaugurato da qualche giorno la sezione "cultura" del proprio portale dedicata a mostre, libri ed eventi culturali.
Ma più che alla sezione in sé per sé, l'occhio mi è caduto sul microfono del giornalista.
http://www.video.mediaset.it/video/...a-a-casa-merini-per-primaveradellapoesia.html
alex86 ha scritto:Versione vintage![]()
![]()
Interessanteandrewhd ha scritto:Non so se lo avete già visto ma molto bello questo dietro le quinte di tgcom24, si vede anche lo studio per ora nascosto.
http://www.twitvid.com/FOJDJ
Molto giovani, avranno sui 20-25 anni. Ci vuole gente così, veloce soprattutto e preparata in campo di internet e social network, che antipatica l'ultima!alex86 ha scritto:Già, interessante. Molto bravo il ragazzo che cura i social media perché arriva sempre prima dei diretti concorrenti.