Discussioni su TgCom24

all news e cielo ha scritto:
mi piace di più ilaria cavo:icon_redface: :D

Questione di gusti. Io preferisco la tranquillità che trasmette Federico Novella.
Parla in modo calmo, asettico. La Cavo parla in modo asettico e senza espressività, ma non trasmette la stessa tranquillità.

P.s. La Cavo si sarà pure presa "i peggiori", ma è un compito scomodo che qualcuno deve pur fare in virtù del principio giornalistico in cui chiunque debba avere diritto di replica. Che dire, viceversa, di quei giornalisti specializzati in interviste a sanguinari dittatori?

I mio preferito è Luigi Galluzzo ( Detto Gigi) ma apprezzo anche Alberto Barachini e Alessandra Viero. Alla rassegna il migliore è Vinonuovo mentre alle news Rosanna Piturru e quella nuova.

Dipende quale "nuova", perché ce n'è una che non capisco come possa essere lì se non riesce nemmeno a terminare correttamente una parola...

388 ha scritto:
Dipende quale "nuova", perché ce n'è una che non capisco come possa essere lì se non riesce nemmeno a terminare correttamente una parola...
No, la Ceccarelli no, come ti può venire in mente che io la consideri brava? Intendo l'altra con i capelli corti, ma non la Ruggeri...

Anche Paola Cambiaghi non è male ;)

Concordo sul giudizio di andrew. Galluzzo, Vinonuovo e Viero sono molto bravi.

"Quella nuova" è per caso Alice Pedrini?
1421849949.jpg

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Anche Paola Cambiaghi non è male ;)

Concordo sul giudizio di andrew. Galluzzo, Vinonuovo e Viero sono molto bravi.

"Quella nuova" è per caso Alice Pedrini?
Esatto, ripeto, Galluzzo è molto simpatico e fa delle domande molto interessanti. Viene da Studio Aperto mi pare...

personalmente non digerisco i tg mediaset ,figuriamoci un intero canale diloro news ,poi la bravura o anche la simpatia o meno dei giornalisti/e quello è soggettivo .

avevo sentito che nelle zone terremotate dovrebbero abbattere mi sembra una scuola. lo faranno vedere in diretta?

pensa alla sfortuna che hanno queste persone che magari hanno perso tutto,altro che pensare se in un paese terremotato abbattono una scuola (anche se pericolante)e si pensa di vederlo,come uno spettacolo in diretta su un tg dai,pazienza vedere un programma sulle demolizioni di vecchi edifici, che devono far posto ad altri,come sul canale d max:eusa_think:

oggi pomeriggio ci sono dei problemi tipo... non viene fuori l'ultima ora. prima alle 13.50 è venuto fuori prova.. però vedo che non sta fuzionando.
poi spero che la ricostruzione non parte in breve tempo. e spero che non vengono dimenticati

Oggi pomeriggio c'è un unico grande problema.... LA GIORNALISTA CHE CONDUCE!!!
Chi è questa?! Interrompe in modo scortese e non riesce in nessun modo a condure in modo lineare! (passando di palo in frasca). Ti viene la tachicardia se lo guardi 10 minuti...

Ps. Non una telefonata che funzioni (che l'addetto che inizia la telefonata dica al collegato di mettersi dove prenda bene..).

Nuovo formato "Pillole"

Dal 12 Luglio hanno cambiato il formato delle pillole sulle altre reti, mi sembra non se ne sia parlato nel thread. Prima si usava un montaggio di servizi commentati, ora si usano le breaking news lette nella news room dal conduttore del momento.

NUOVO FORMATO (con la Ruggieri)
Decisamente più bello vedere un conduttore, però c'è la fregatura Ceccarelli in agguato :D :lol:

Comunque ora apparte l'epg inserita ormai da alcuni giorni ho fatto caso che sul televideo a pagina 430 c'è il palinsesto di TgCOm24 più completo :)
Non so se c'era già da molto più tempo. Non ci passo li tutti i giorni :D

alex86 ha scritto:
Dal 12 Luglio hanno cambiato il formato delle pillole sulle altre reti, mi sembra non se ne sia parlato nel thread. Prima si usava un montaggio di servizi commentati, ora si usano le breaking news lette nella news room dal conduttore del momento.

NUOVO FORMATO (con la Ruggieri)
Decisamente più bello vedere un conduttore, però c'è la fregatura Ceccarelli in agguato :D :lol:
È un po' che passa ma non lo aveva segnalato nessuno. È decisamente più bello, anche come grafica. Dovrebbero adottare quella anche nelle breaking news del canale stesso. ma il problema poi sarebbe che si deve cambiare il resto.

Stavo guardando tgcom24 e ho notato i microfoni brandizzati di sport mediaset, che essendo una redazione che fornisce i servizi a tutti i tg e allnews può essere identificata. Perchè invece di brandizzare TGcom24 non scrivono il nome dell'intera redazione ossia NEWS MEDIASET; visto anche che tgcom24 a differenza di rainews e skytg24 producono servizi anche per gli altri tg mediaset.

Indietro
Alto Basso