jack2121
Digital-Forum Gold Master
Si, come si diceva, se li prende lei i peggiori...M. Daniele ha scritto:e ultimamante Casa Schettino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, come si diceva, se li prende lei i peggiori...M. Daniele ha scritto:e ultimamante Casa Schettino.
all news e cielo ha scritto:mi piace di più ilaria cavo![]()
![]()
No, la Ceccarelli no, come ti può venire in mente che io la consideri brava? Intendo l'altra con i capelli corti, ma non la Ruggeri...388 ha scritto:Dipende quale "nuova", perché ce n'è una che non capisco come possa essere lì se non riesce nemmeno a terminare correttamente una parola...
Esatto, ripeto, Galluzzo è molto simpatico e fa delle domande molto interessanti. Viene da Studio Aperto mi pare...alex86 ha scritto:Anche Paola Cambiaghi non è male
Concordo sul giudizio di andrew. Galluzzo, Vinonuovo e Viero sono molto bravi.
"Quella nuova" è per caso Alice Pedrini?
ma al pomeriggio tipo adesso non viene fuori più l'ultima ora è normale? è sempre venuta fuori.388 ha scritto:Ilaria Cavo?![]()
È Alessia Ceccarelli, quanto la odio, non si può ascoltare, non sa parlare...thecicks ha scritto:Poi con quello squillo al posto della voce...
È un po' che passa ma non lo aveva segnalato nessuno. È decisamente più bello, anche come grafica. Dovrebbero adottare quella anche nelle breaking news del canale stesso. ma il problema poi sarebbe che si deve cambiare il resto.alex86 ha scritto:Dal 12 Luglio hanno cambiato il formato delle pillole sulle altre reti, mi sembra non se ne sia parlato nel thread. Prima si usava un montaggio di servizi commentati, ora si usano le breaking news lette nella news room dal conduttore del momento.
NUOVO FORMATO (con la Ruggieri)
Decisamente più bello vedere un conduttore, però c'è la fregatura Ceccarelli in agguato![]()
![]()