Discussioni su TgCom24

Pian piano arriveranno anche quelli, si spera. Del resto, ripeto, persino nel film Angeli & Demoni (in onda su Cielo, paradosso!) il giornalista che parla italiano ha in mano un microfono "news mediaset". :)

-----------
Segnalo che Tgcom24 ha ottenuto un'intervista esclusiva dal pres. del consiglio Mario Monti ;)
http://www.tgcom24.mediaset.it/poli...i-rassicurati-da-nuova-legge-elettorale.shtml

Uno stralcio dell'intervista
L'intervista integrale andrà in onda alle 22.30

Qui Rosanna Pitturru con l'ultim'ora dedicata all'intervista

Ultima modifica:
ma ci sono problemi con l'ultima ora perchè ogni tanto va in tilt non viene fuori. vero perchè non mettono sul microfono il marchio tgcom24?

@alex86, penso che quello che intenda tu sia il microfono con il brand del gruppo (MEDIASET) su sfondo blu. Il brand NEWS MEDIASET sui microfoni non l'ho mai visto infatti son sicuro che non esista. ;)

Ottima l'esclusiva dell'intervista a Monti, ne collezionano una dopo l'altra.

Ma proprio la Gervaso doveva farla. :D

@daniele83, non mettono il marchio tgcom24 secondo me perchè è ancora un po' presto ma soprattutto perchè i servizi di tgcom24 (o studio aperto e altri) essendo della stessa redazione spesso se li passano. Per questo sarebbe meglio che abbiamo il brand della redazione capo (NEWS MEDIASET) come nel caso dello sport dove non è presente un microfono brandizzato per studio sport, uno per allsport news ecc. ma della testata SPORT MEDIASET che produce servizi per tutti i tg Mediaset.

andrewhd ha scritto:
@alex86, penso che quello che intenda tu sia il microfono con il brand del gruppo (MEDIASET) su sfondo blu. Il brand NEWS MEDIASET sui microfoni non l'ho mai visto infatti son sicuro che non esista. ;)

Ottima l'esclusiva dell'intervista a Monti, ne collezionano una dopo l'altra.

Ma proprio la Gervaso doveva farla. :D

@daniele83, non mettono il marchio tgcom24 secondo me perchè è ancora un po' presto ma soprattutto perchè i servizi di tgcom24 (o studio aperto e altri) essendo della stessa redazione spesso se li passano. Per questo sarebbe meglio che abbiamo il brand della redazione capo (NEWS MEDIASET) come nel caso dello sport dove non è presente un microfono brandizzato per studio sport, uno per allsport news ecc. ma della testata SPORT MEDIASET che produce servizi per tutti i tg Mediaset.
Quindi per il marchio tgcom deve passare un pò di tempo perchè il canale è nuovo? quindi più avanti dovrebbero metterlo?

un informazione..... sul sito di tgcom24 se vado su diretta fa vedere il canale 51. poi sotto c'è una finestra con scritto guarda live c'è la camera dei deputati... come mai invece sul canale 51 non la fanno vedere? ci vorrebbe l'interattività

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
un informazione..... sul sito di tgcom24 se vado su diretta fa vedere il canale 51. poi sotto c'è una finestra con scritto guarda live c'è la camera dei deputati... come mai invece sul canale 51 non la fanno vedere? ci vorrebbe l'interattività
Eh sì, o sennò usare un'altro canale per i live ma impiegherebbe altra banda, non sarebbe fattibile, meglio una bella app interativa anche se non è molto fattibile neanche questa, per via della pubblicità. Anche se mi pare che sul web ci sia la pubblicità apposta all'inizio, sia per il live ch 51 sia per altre dirette.

andrewhd ha scritto:
Eh sì, o sennò usare un'altro canale per i live ma impiegherebbe altra banda, non sarebbe fattibile, meglio una bella app interativa anche se non è molto fattibile neanche questa, per via della pubblicità. Anche se mi pare che sul web ci sia la pubblicità apposta all'inizio, sia per il live ch 51 sia per altre dirette.
sulla camera dei deputati su web di pubblicità mi sembra che non c'è... solo quando parte il video.
comunque mi piacerebbe un interattività sul canale 51 però mi sa che è difficile.

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
sulla camera dei deputati su web di pubblicità mi sembra che non c'è solo quando parte il video.
comunque mi piacerebbe un interattività sul canale 51 però mi sa che è difficile
comunque pomeriggio sul canale 51 pubblicità ogni 30 minuti va benissimo
Ma neanche tanto, però anche le app occupano qualcosina di banda e sul mux 4 ormai si è raschiato il fondo, di ridurla agli altri penso che non se ne possav parlare nemmeno.
OT Ma quando arrivano stì canali HD, non voglio aspettare fino a settembre, sigh.

andrewhd ha scritto:
Ma neanche tanto, però anche le app occupano qualcosina di banda e sul mux 4 ormai si è raschiato il fondo, di ridurla agli altri penso che non se ne possav parlare nemmeno.
OT Ma quando arrivano stì canali HD, non voglio aspettare fino a settembre, sigh.
quando prenderò iphone come applicazione metterò tgcom24... Ma ti mandono dei messaggi delle notizie? è gratis?

Se vuoi c'è la notifica push sull'app, ossia ti appare una finestra sullo schermo. E' gratuito.

Ultima modifica:
Piccolo semiOT.
Guardo poco studio sport e mi sono accorto che è da un po' che i giornalisti hanno giubbetto e microfono con brand sport mediaset, come premium. Quindi credo che manchi poco anche per il redazione news di essere fornita dello stesso materiale.
Intanto il tg4 fa il restyling il 3 settembre.

In questo momento Tgcom24 sta trasmettendo un film inedito con interviste ad alcuni superstiti della strage di Bologna.

Secondo Davide Maggio

-La macchina del tempo con Cecchi Paone il sabato in prima serata
-confermato Top Secret
-cancellato La Zanzara

Azaba00 ha scritto:
Secondo Davide Maggio

-La macchina del tempo con Cecchi Paone il sabato in prima serata
-confermato Top Secret
-cancellato La Zanzara
Ehm ehm, come? Ma sono fuori? Cancellare la zanzara? Dovrebbero anzi mandarlo integralmente invece di neache mezza puntata e poi in replica...

Indietro
Alto Basso