Discussioni su TgCom24

sono contento che hanno cancellato la zanzara perchè molte volte ero costretto a guardare rai news per gli aggiornamenti,sono curioso di vedere il programma di cecchi paone.

Cancellare La Zanzara è l'esempio della non lungimiranza di Mediaset. L'avrei piazzato su Italia 1, vedi che ascolti...

A italia 1 ci sarebbe stato bene, ma gli ascoltoni, mhm non credo, dalle 18,30 alle 21.00 è tanto. Comunque potrebbe essere meglio delle repliche di CSI, e poi il tg dove lo metti, non è neanche proponibile.
L'eliminazione nasce semplicemente dal fatto che vogliono fare più informazione, visto che in quella fascia tutti si rivolgevano a rainews.

Oddio, Mimmo Lombezzi, di VIDEONEWS! Rovineranno anche il tgcom24??!!

PS: Pure i servizi riciclati di Quinta Colonna!! La collaborazione è cominciata forse per il nuovo programma domenicale di Vinci...

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Cancellare La Zanzara è l'esempio della non lungimiranza di Mediaset. L'avrei piazzato su Italia 1, vedi che ascolti...

Mica è roba loro. I matrimoni si fanno in due, ma per divorziare basta uno ;) Magari Radio24 voleva solo uno spazio promozionale per un determinato periodo di tempo.
Però c'è anche da considerare che la Zanzara si era mangiata lo spazio di Tgcom24 Sera, che rimaneva solo il sabato e domenica.

alex86 ha scritto:
Mica è roba loro. I matrimoni si fanno in due, ma per divorziare basta uno ;) Magari Radio24 voleva solo uno spazio promozionale per un determinato periodo di tempo.
Però c'è anche da considerare che la Zanzara si era mangiata lo spazio di Tgcom24 Sera, che rimaneva solo il sabato e domenica.

Han fatto bene a togliere la zanzara, già non lo sopporto come programma alla radio, e vederlo anche in tv era troppo...

Per essere riconoscibili sono riconoscibili, mancano solo questi caspita di microfoni.

Ultima modifica:
Sì, l'ho appena visto su Tgcom24 l'inviato in diretta a Bolzano con il camioncino con logo in bella mostra. Come Skytg24.

andrewhd ha scritto:
Per essere riconoscibili sono riconoscibili, mancano solo questi caspita di microfoni.
spero che arrivano i microfoni con il logo.
oggi ho visto l'intervista di Schwazer non tutta . verso alla fine quasi dell'intervista ho girato su rai news per 4 secondi.... il collegamento è stato interroto prima

Ultima modifica:
Ma ho visto bene? Forse perchè ci sono poche notizie importanti ma nell'ultimo pezzo del tg delle 22.30 si è parlato di POLENTA FRITTA E SKYWALKING!

Non credete che ci siano da fare alcune modifiche alla grafica?
Io ingrandirei la schermata double screen e dello stesso cambierei l'immagine di sfondo. Nel meteo eliminerei la cornice e farei a tutto schermo.
Aggiungerei anche un riquadretto nella grafica spazio per la foto del giornalistao il personaggio in collegamento telefonico.

Nuovo spot con la prima serata di tgcom24 alle 21.30 dal lunedì a domenica.

andrewhd ha scritto:
Non credete che ci siano da fare alcune modifiche alla grafica?
Io ingrandirei la schermata double screen e dello stesso cambierei l'immagine di sfondo. Nel meteo eliminerei la cornice e farei a tutto schermo.
Aggiungerei anche un riquadretto nella grafica spazio per la foto del giornalistao il personaggio in collegamento telefonico.

Sono d'accordo ad un'animazione che allarghi, improvvisamente, la mappa sinottica del meteo. Lo studio virtuale approntato da Meteo.it (Epson Meteo) è comunque di buon livello. Quindi distruggerlo del tutto non mi sembra proprio il top delle scelte.
Meno d'accordo sulle altre innovazioni che proponi

P.s. lo spot della prima serata l'ho visto anche io ;)

A me dà fastidio il doppio box in alto a sinistra. Troppo grosso e ingombrante. O lo riducono o lo tolgono. (basterebbe anche il solo box rosso)

Alberto D'Amico ringranziando Michela Nasca: "grazie Micky ehm volevo dire Nasca ora do la linea alla pubblicità" Era Imbarazzatissimo... :D

Indietro
Alto Basso