Discussioni su TgCom24

Boh, so che non è un'unità di misura, però nei bar e ristoranti è popolarissimo, se non c'è RTL 102.5 c'è Tgcom24!
Diamine, questi ascolti fanno cadere le braccia, vediamo con questa stagione televisiva che succede...

Ah... io dire il vero non l'ho mai visto TgCom24 nei locali... Al massimo Canale5. RTL 102.5 invece c'è dappertutto...

Io quando vado nei bar vedo RTL o RadioItaliaTV e alcune volte devo dire la verità anche TgCom24, sicuramente non ho visto mai nè Rai News24 nè Sky Tg24. Io non so come Sky Tg24 faccia tanti ascolti essendo un canale pay e TgCom24 essendo free fa meno ascolti.

Io quando vado nei bar vedo RTL o RadioItaliaTV e alcune volte devo dire la verità anche TgCom24, sicuramente non ho visto mai nè Rai News24 nè Sky Tg24.
Skytg24 lo vedo in montagna dato che hanno quasi tutti Sky, Tgcom24 al mare o in città, Rainews24.... mai visto in my life qui ma è normale, è il meno diretto di tutti e per capire qualcosa l'audio è fondamentale mentre le allnews di sky e mediaset hanno le notizie flash ogni 15 minuti o mezz'ora non mi ricordo quindi è più facile essere aggiornati...

Comunque ripeto non è un metro di paragone, gli ascolti si calcolano da quelle 5.700 famiglie da casa...

Credo che gli abbonati a Sky siano circa 5 milioni e SkyTG24 fa più ascolti invece TgCom24 lo possono vedere tutti sia sul DTT canale 51 che sul SAT canale 24 e anche su Sky al canale 509 e fa meno ascolti.

Non conta solo la platea raggiungibile... ma anche la qualità del prodotto per fare ascolti ;)

Ok la qualità del prodotto allora perché Rai News24 fa più ascolti sia più di TgCom24 che SkyTg24 che credo come qualità TgCom24 e SkyTg24 lo superino di parecchio, posso capire Sky Tg24 che è fatto benissimo adesso anche con l'HD è quasi irraggiungibile.

Ok la qualità del prodotto allora perché Rai News24 fa più ascolti di TgCom24 che credo come qualità TgCom24 lo superi di parecchio, posso capire Sky Tg24 che è fatto benissimo adesso anche con l'HD è quasi irraggiungibile.

Beh Rai News non sarà ottimo come impaginazione ma come qualità e tempismo delle notizie è ottimo...

Ok la qualità del prodotto allora perché Rai News24 fa più ascolti sia più di TgCom24 che SkyTg24 che credo come qualità TgCom24 e SkyTg24 lo superino di parecchio, posso capire Sky Tg24 che è fatto benissimo adesso anche con l'HD è quasi irraggiungibile.

Forse perchè viene considerata l'informazione (politica) di tgcom più di parte che quella di rainews. Io se devo seguire dirette informative prima seguo skytg24 poi rainews. Tgcom secondo me è inguardabile (e molto di parte)

Beh Rai News non sarà ottimo come impaginazione ma come qualità e tempismo delle notizie è ottimo...

Anche TgCom24 come tempismo è ottimo, ti ricordi il naufragio della Costa Concordia la notizia per prima in assoluto l'aveva data la BBC poi però i primi ad arrivare all'Isola del Giglio è stata la troupe di TgCom24 con Davide Loreti che è stato il primo ad intervistare il comandante Schettino.

Forse perchè viene considerata l'informazione (politica) di tgcom più di parte che quella di rainews. Io se devo seguire dirette informative prima seguo skytg24 poi rainews. Tgcom secondo me è inguardabile (e molto di parte)

Io devo dire che nonostante fossi un po' prevenuto per un po' di tempo ho guardato anche TgCom, e tutto sommato non mi dispiaceva... Diciamo che scoperto che non era così di parte era un modo in più per informarsi... Ora però oltre ad essere molto sceso come qualità generale dopo le elezioni e con questa faccenda di Berlusconi ha preso la piega delle altri reti Mediaset, e quindi adios... Anche se però magari un po' di zapping c'è lo faccio lo stesso

Di sicuro quest'estate non hanno dato grande prova di tempismo... :D

Quest'estate c'è stata una riduzione dell'organico e delle ore di diretta per le ferie, però da oggi come si vede è tornato normale con l'inizio alle 6 e l'approfondimento Tgcom24 Nuovo Giorno e speriamo finiscano all'1 come sempre.

Nessun tg o all news del mondo è imparziale nemmeno Sky Tg24 che è di Murdoch e quindi difende i ricchi, nè TgCom24 che è di Berlusconi anche se la gestisce il figlio ed anche Rai News24 non è imparziale. Per me quello che più si avvicina all'imparzialità è Euronews. L'informazione è sempre di parte in tutti i tg del mondo soprattutto in Italia, anche nei giornali che su una notizia scrivono tante cose diverse da giornale a giornale, uno non sa più a chi credere.

Anche TgCom24 come tempismo è ottimo, ti ricordi il naufragio della Costa Concordia la notizia per prima in assoluto l'aveva data la BBC poi però i primi ad arrivare all'Isola del Giglio è stata la troupe di TgCom24 con Davide Loreti che è stato il primo ad intervistare il comandante Schettino.

Si quello è vero ma quell'intervista è stato un caso più unico che raro... Un vero "scoop" diciamo

Skytg24 lo vedo in montagna dato che hanno quasi tutti Sky, Tgcom24 al mare o in città, Rainews24.... mai visto in my life qui ma è normale, è il meno diretto di tutti e per capire qualcosa l'audio è fondamentale mentre le allnews di sky e mediaset hanno le notizie flash ogni 15 minuti o mezz'ora non mi ricordo quindi è più facile essere aggiornati...
Comunque ripeto non è un metro di paragone, gli ascolti si calcolano da quelle 5.700 famiglie da casa...
Cos'è sta storia che in montagna hanno quasi tutti sky? :lol:
Io in certi posti devo dire che TgCom24 l'ho visto... per quanto riguarda le breaking news ogni 15 minuti, sono del parere che sono inutili, anche perchè spesso vengono ripetute identiche (mi riferisco a TgCom24), io le metterei ogni mezz'ora...

Cavolata. Anzi...

Murdoch ha anche il canale Fox News che è di parte repubblicana e quindi difende i ricchi e non gliene frega niente dei poveri, lui pensa soltanto ai suoi interessi, così anche come Sky Tg24 anche se è meno evidente. Anche tutti i tg Mediaset cercano di difendere Berlusconi anche quando è indifendibile e sono di centro-destra ed anche come i quotidiani come "Il Giornale" di Sallusti e "Libero" di Belpietro e Feltri che sono parte del PdL e quindi non sono imparziali, come anche "L'Unità" e "il manifesto" che sono di centro-sinistra.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso