Discussioni su TgCom24

in redazione sono quelle le voci..diciamo che purtroppo la fonte ha già assaggiato il problema. Niente di sicuro..sono solo voci di corridoio..
mandato dal mio nokia lumia 820 wp 8.1

Mmm non ci credo proprio che Mediaset chiuda TGCOM24...
Sarebbe una sconfitta troppo grossa, ricordate come è stato presentato? Ai livelli di BBC e CNN :badgrin:

Puoi presentarlo come vuoi , ma se e' un flop e' un flop. Mia puoi mantenere un canale che non fa ascolti . Spiace per i giornalisti .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Puoi presentarlo come vuoi , ma se e' un flop e' un flop. Mia puoi mantenere un canale che non fa ascolti . Spiace per i giornalisti .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

e anche ai tecnici ...etc etc :-( ! Tuttavia bisogna seguire gli sviluppi di questa faccenda( anche se il canale non lo seguo)!

credo che i tecnici siano sempre quelli del palazzo , tgcom è nei vecchi studi del tg4 . quindi immagino lavorino un pò qui un pò lì.
esempio : oggi sei a tgcom , domani a striscia , dopodomani a studio aperto etcetcetc

credo che i tecnici siano sempre quelli del palazzo , tgcom è nei vecchi studi del tg4 . quindi immagino lavorino un pò qui un pò lì.
esempio : oggi sei a tgcom , domani a striscia , dopodomani a studio aperto etcetcetc

anche lì hanno fatto tagli , solo che fa meno rumore .

infatti sono tre di cui una è pure pay e cioè stride molto con il concetto di informazione che dovrebbe essere "libera"
comunque così ridimensionata TGCOM24 perde un po' di appeal

Indietro
Alto Basso