Sì è imbarazzante. . Quasi comico. . Io mi chiedo come un giornalista possa scendere così in basso. . Quasi peggio della Maria Luisa Cocozza, che l'hanno rilegata a fare solo servizi sui cani 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che sia utile ricordarti la 4° regola del Forum prima che lo facciano altriImbarazzante oggi pomeriggio Tgcom24 quando mentre si parlava del maltempo hanno interrotto un attimo per trasmettere in diretta Berlusconi che farneticava come al suo solito... secondo me 'sti comunisti esistono solo nella sua testa...
Ragazzi!
Oggi TGCOM24 compie 3 ANNI!!!
Vi chiederete: Ma che cosa si festeggia?!
Risposta: Che il canale è ancora in vita
![]()
![]()
Intanto nei promo continuano a dire che il canale è visibile anche sull'LCN 111, anche se non so se questa LCN esiste ancora... io non la sintonizzo...
Grazie, effettivamente mi ero perso la discussione dove si citava l'LCN premium on demand...la lcn 111 riguarda la numerazione del decoder premium on demand.
la lcn 111 riguarda la numerazione del decoder premium on demand.
Evitare di dover cambiare canale per vedere il tiggì ...Ma che utilità ha questo canale che ripropone il TG5 in diretta?