Discussioni su TgCom24

Imbarazzante oggi pomeriggio Tgcom24 quando mentre si parlava del maltempo hanno interrotto un attimo per trasmettere in diretta Berlusconi che farneticava come al suo solito... secondo me 'sti comunisti esistono solo nella sua testa...

Imbarazzante oggi pomeriggio Tgcom24 quando mentre si parlava del maltempo hanno interrotto un attimo per trasmettere in diretta Berlusconi che farneticava come al suo solito... secondo me 'sti comunisti esistono solo nella sua testa...
Penso che sia utile ricordarti la 4° regola del Forum prima che lo facciano altri
4. post contenenti gravi offese a altri utenti, membri dello staff, personaggi politici, dello spettacolo, istituzioni ecc. ovvero tali da ledere la dignità altrui e/o tali da provocare serio danno a livello legale al forum e a chi ne è responsabile

Intanto nei promo continuano a dire che il canale è visibile anche sull'LCN 111, anche se non so se questa LCN esiste ancora... io non la sintonizzo...

la lcn 111 riguarda la numerazione del decoder premium on demand.
Grazie, effettivamente mi ero perso la discussione dove si citava l'LCN premium on demand...
Comunque anche su altri canali sono abbastanza martellanti, specialmente negli intervalli fra primo e secondo tempo di un film, quando mandano le pillole di tgcom...

Si però sbagliano a non specificare... Se io sento sul 111 premo 111 e mi trovo una tv locale.
Poi dicono anche "... e sul satellite". Ma dico io... come dici i canali per il dtt dilli anche per il sat (TivùSat e Sky)... E un promo fatto malissimo. Ma evidentemente gli va bene così (insomma... :D ) ;)

Indietro
Alto Basso