Discussioni su TgCom24

sempre dati interessanti da davidemaggio.it

a settembre

tgcom 24 al 0,27% mentre rainews 0,52%, Diciamo che il canale è un flop e se arriverà, come sembra skytg24 penso possano chiudere

I dati erano già disponibili dal 14/10 sul sito di Auditel e qui sul Forum sul thread degli Ascolti Televisivi ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Era per dire che là trovi già un generico dato sulle 24h del mese senza dover aspettare Davide Maggio e i suoi articoli dai commenti abbastanza opinabili.
Se poi vuoi prendertela, amen.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

per me visto come è ridotto è un canale totalmente inutile, a qualiasi orario ci capito trovo il simulcast del tg5, studio aperto e tg4, che senso ha un canale che fino alle 9 del mattino mi fa sorbire il simulcast (con tanto di pubblicità estenuante) di canale 5, alle 12:30 il simulcast di studio aperto, e poi la sera simulcast di tutte le edizioni dei tg mediaset e repliche? e questo sarebbe un canale all news? Stamattina che cercavo notizie sul maltempo che sta colpendo la mia regione non ho trovato nulla, su canale 5 e tgcom24 c'era "prima pagina" (orrenda la nuova versione secondo me) rai news 24 per mezz'ora parlava di politica, per avere qualche notizia l'ho trovata sui tanto criticati canali regionali. Tgcom24 che lo chiudano e lascino la LCN che ci fanno più figura, prima lo seguivo, mi piaceva come grafiche e tg ogni mezz'ora, ora è inutile come un freezer senza corrente

ti quoto alla grande...sicuramente la chiusura è immininte o quasi...a meno che non lo facciano vivacchiare giusto, per tenersi la lcn, figurati se questi mollano un numeretto...:doubt:

In effetti simulcast dei tg e repliche al mattino, ora di pranzo e alla sera... Qualche ora di diretta al mattino e al pomeriggio. Ma poca roba... Insomma una all news deve essere sempre o quasi in diretta.

Mah vedremo che cosa decideranno di fare. C'è sempre l'incognita ClassTv. E al momento non si sa nulla sul suo futuro.

A portar via spazio che si potrebbe dare ad un altro canale, sul Mux Mediaset4?

Tanto per dire: Mentre su RaiNews24 trasmettevano un diretta il salvataggio si una donna con un elicottero, in Liguria, loro davano la notizia con un misero collegamento telefonico della durata massima di 15 secondi, per poi passare alle previsioni del tempo registrate

Si vabbè la cosa è ridicola... Ok a Milano ci sono disagi... Ma fare una diretta solo su Milano non è troppo? :lol:
E su Genova, il basso piemonte e l'alessandrino dove ci sono stati danni più gravi nulla?

Cioè che mi può fregare se un taxi è fermo e non parte? :lol: Questo è lo speciale di tgcom24... :badgrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso