Discussioni su TgCom24

dki ha scritto:
Ragazzi siete proprio tremendi. Vi è stato detto 100 volte che la grafica utilizzata era quella di Studio Aperto, provvisoriamente, stessa cosa per la scritta "diretta" durante il collegamento con Montecitorio.
Ma non avete altro da fare stasera?
La grafica, rispetto a quella pubblicata da Davidemaggio, sarà leggermente modificata, non rivoluzionata si intende..;)
vabbè... sto trovando il package di studio aperto :)

io per oggi ho finito.

dki ha scritto:
Ragazzi siete proprio tremendi. Vi è stato detto 100 volte che la grafica utilizzata era quella di Studio Aperto, provvisoriamente, stessa cosa per la scritta "diretta" durante il collegamento con Montecitorio.
La grafica, rispetto a quella pubblicata da Davidemaggio, sarà leggermente modificata, non rivoluzionata si intende..;)

si vede che hanno improvvisato

dki ha scritto:
chi te lo ha detto che verrà modificata?
adesso hanno cambiato la grafica a due inquadrature collegatevi per vedere

andrewhd ha scritto:
chi te lo ha detto che verrà modificata?
adesso hanno cambiato la grafica a due inquadrature collegatevi per vedere
La grafica sarà quella attuale di Studio Aperto fino al 28 novembre, giorno di partenza di Tgcom24. Non mettermi in dubbio! ;)

dki ha scritto:
La grafica sarà quella attuale di Studio Aperto fino al 28 novembre, giorno di partenza di Tgcom24. Non mettermi in dubbio! ;)
ma chi parlava di studio aperto!
è quasi certo che sarà quella fino al 28 io parlavo della modifica di questa grafica mentre tu della possibilità che fosse modificata.
ti ho chiesto solo come facevi a saperlo
se decidessero di cambiarla sbaglierebbero, è perfetta così

Ma hanno il pavimento o no? Non possono mandare indietro la telecamera un po' di più... secondo me ci sarebbe qualcosa di interessante da vedere :badgrin::badgrin::badgrin:

Mah visto come ogni tanto la bella Annalisa guarda a volte terrorizzata il pavimento direi di no :icon_twisted:

andrewhd ha scritto:
ma chi parlava di studio aperto!
è quasi certo che sarà quella fino al 28 io parlavo della modifica di questa grafica mentre tu della possibilità che fosse modificata.
ti ho chiesto solo come facevi a saperlo
se decidessero di cambiarla sbaglierebbero, è perfetta così
Leggermente modificata rispetto a quella postata, l'ho già detto! ;)

dki ha scritto:
Tranquillo, per alcuni di questi ragazzi sei una sorta new entry ;)

insomma, sei sparito per un po :D

ForzaBari ha scritto:
e tu chi sei per dire che è ingusta?!!?
e quelli rimasti a casa grazie alle malefatte di allora?!!?
ma che discorsi sono?!!? :eusa_wall:
Mi sono letto gli atti del tribunale, per questo è stato fatto il ricorso.
Il resto che avrai letto su migliaia di notizie false, che non hanno fondamento, per quanto riguarda i miei discorsi, ti chiedo ma tu che discorsi fai per sentito dire da chi e da cosa per criticarmi?:5eek:
Ripeto è una sentenza ingiusta i tempi daranno ragione all'azienda, ma per ricevere i milioni di euro indietro versati a quella persona, sarà molto lunga...

carburante ha scritto:
Mi sono letto gli atti del tribunale, per questo è stato fatto il ricorso.
Il resto che avrai letto su migliaia di notizie false, che non hanno fondamento, per quanto riguarda i miei discorsi, ti chiedo ma tu che discorsi fai per sentito dire da chi e da cosa per criticarmi?:5eek:
Ripeto è una sentenza ingiusta i tempi daranno ragione all'azienda, ma per ricevere i milioni di euro indietro versati a quella persona, sarà molto lunga...

ero solo curioso di capire come fossi arrivato a quelle conclusioni.

Ho seguito la diretta per intero.
Il canale sembra promettere assolutamente bene,
pur non avendo mezzi ancora sufficienti, hanno fatto davvero un miracolo, oggi più di ieri.
Ancora, davvero ottima, la qualità d'informazione,
avedo seguito contemporaneamente anche Sky TG 24, posso certamente affermare che le notizie sono state date,
etrambe le testate erano sul pezzo insieme.

Speriamo si continui così , davvero mi ha stupito in positivo.

Non ripongo ancora piena fiducia in questi canale, vedremo comunque domani cosa fanno :)

Scusatemi, ma da giorno 28 novembre il canale sarà visibile anche nelle zone al momento non all digital?
Visto che ogni tanto passa il rullo che dice che da questa data ci saranno le all news di mediaset.
Spero che sia così.

ale89 ha scritto:
Beh non si sa... ma il messaggio non dice nulla di più se non la partenza del canale... per ora Mux Mediaset4 + TivùSat ;)
a proposito di tivusat, la numerazione mi risulta sballata l'ho trovato sul canale 2719.
Secondo te dovrei rifare una nuova risintonizzazione dei canali tivusat?

Indietro
Alto Basso