Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, grazie aleale89 ha scritto:Si sono in diretta
Riguardo a TivùSat non gli è stata ancora data la lcn... ma a breve gli sarà data...![]()
Vista così, quindi confrontata con quella di Studio Aperto, mi sembrerebbe la stessa grafica, soltanto rieditata...alessandro21 ha scritto:Non ho capito se è diversa proprio la scritta, oppure hanno modificato la grafica di studio aperto...![]()
![]()
Non è assolutamente vero. Questa è una falsità dimostrabile guardando semplicemente le registrazioni.john2207 ha scritto:Ha omesso di riferire i fatti, glissando sulle urla che si sentivano in sottofondo
QUOTO!!!!john2207 ha scritto:Ho visto la cronaca del giornalistadel tgcom24 sulle contestazioni al loro editore premier. Ha omesso di riferire i fatti, glissando sulle urla che si sentivano in sottofondo con una imbarazzata annalisa spezie.
Mi chiedo : ma che credibilità possa avere una testata che nasce sotto questi auspici. Ma il confronto con skytg24 e altre all news è nettamente in perdita, no ci farei nemmeno un paragone. Qualcuno qui parla di mircoli, di grafica, di studio....ma manca la sostanza. Il buon giornalismo !
Se questa è la fine del berlusconismo, Mediaset dovrà faticare non poco per guadagnarsi una certa credibilità editoriale. Ho visto il tg5 e penso che sarà difficile, rimarranno sepolti dalle macere di questi 17 anni di politica berlusconiana
Minuto 0,50... primo videoalex86 ha scritto:Uno stralcio della diretta dove si parla solo delle contestazioni
http://www.video.mediaset.it/video/...90/berlusconi-contestato-a-palazzo-chigi.html
http://www.video.mediaset.it/video/...berlusconi-contestato-a-palazzo-grazioli.html
http://www.tgcom.mediaset.it/politi.../dimissioni-la-gente-stappa-lo-spumante.shtml
Beh, oggi le consultazioni non sono solo al Quirinale, ma anche qui sul forum per quanto concerne Mediaset TgCom24...jack2121 ha scritto:Beh... ci sarà da divertirsi
Prima avete litigato per 34 post a causa della grafica del canale.
Ora, altri 34 post sull'informazione del canale che non è neanche partito...
Come detto anche in altri post e ribadito anche da VIANELLO_85, al momento il canale c'è sono nelle zone digitalizzate (mux Mediase4) o in alternativa in streaming sul sito di TGCOM. È plausibile che Mediaset lo proponga anche nelle zone ancora in analogico in tempo utile per la sua partenza ufficiale, il 28 novembre...jamba80 ha scritto:A messina centro città non lo vedo
Manifestanti... (come li hanno chiamati su La7, CNN, SkyTG24 ecc...) ognuno può dire quello che ha voglia!!!alex86 ha scritto:La contestazione non c'era ancora stata. Come chiamare gente che guarda verso palazzo chigi? Manifestanti non autorizzati o passanti?
E' una questione complessa. Io stesso sono felice, ma mai mi permetterei di inseguire le persone per insultarle.marcobremb ha scritto:Manifestanti.. ognuno può dire quello che ha voglia!!!