Discussioni su TgCom24

Suvvia, se ne sono sentiti anche di peggiori. Premesso che quello non è di certo un complimento, perché un'ingiuria è qualcosa che offende il decoro e la dignità di una persona.

alex86 ha scritto:
Suvvia, se ne sono sentiti anche di peggiori. Premesso che quello non è di certo un complimento, perché un'ingiuria è qualcosa che offende il decoro e la dignità di una persona.
Io intendevo quello :D
No cose peggiori non vanno bene...

Diciamo che la giurisprudenza sul "buffone" non è univoca. Ci sono tribunali che condannano, altri assolvono. Lasciando un po' nel dubbio il povero cittadino che non sa se è lecito o meno. Diciamo che "buffone" è sull'orlo del precipizio ;)

"Buffone" urlato e straurlato non piace neanche a me, la contestazione però è stata grossomodo pacifica, a parte qualche mela marcia ovviamente... ma la gente era in festa, stappava spumante e sventolava bandiere, se poi il tg ha fatto vedere solo i (pochi) insulti di esagitati allora è chiaro che lo spettatore la pensa in modo negativo

Ultima modifica:
Cerchiamo di ritornare in tema però... altrimenti la discussione diventa illeggibile... :icon_rolleyes:

alex86 ha scritto:
Senza scomodare il codice penale, che ricalca nei precetti quelli che sono gli allarmi sociali, basterebbe l'educazione. Un conto i fischi, gridare alle dimissioni, stappare lo spumante. Un conto gli insulti (o peggio).

che ipocrisia, perchè in parlamento come si comportano.
LIBERTA' DI CONTESTARE chi si vuole soprattutto chi ci governa e amministra e ci ha portato al fallimento. Le contestazioni educate none esistono.
Scusi sognor cavaliere, perchè non si dimette, se vuole con calma con educazione.Mi scusi se l'ho disturbata. tanti saluti a casa....ma che ipocrisia !
Mi ha stupito il tg2, che ha fatto una cronaca asciutta, completa e dettagliata lasciando il giudizio al telespettatore. Quando lo fara' il tg5 o il canale all (o quasi) news tgcomenondarelenotizie24 ne riparliamo

john2207 ha scritto:
che ipocrisia, perchè in parlamento come si comportano.
LIBERTA' DI CONTESTARE chi si vuole soprattutto chi ci governa e amministra e ci ha portato al fallimento. Le contestazioni educate none esistono.
Scusi sognor cavaliere, perchè non si dimette, se vuole con calma con educazione.Mi scusi se l'ho disturbata. tanti saluti a casa....ma che ipocrisia !
Mi ha stupito il tg2, che ha fatto una cronaca asciutta, completa e dettagliata lasciando il giudizio al telespettatore. Quando lo farò il tg5 o il canale all (o quasi) news tgcomenondarelenotizie24 ne riparliamo
Ma infatti!!!
Loro sono privilegiati??? Noi non possiamo dire niente???

Cioè loro possono insultarci, ma noi non possiamo insultarli...!!!
Comunque io finisco con la politica!!!

Ho visto molti post sulla situazione politica e su come viene giudicata dalla gente, ma qui i discute del canale, non fatemi arrivare alla.chiusura temporanea del 3d

TGCOM24 dov'è ???

Scusate, mi trovo in sicilia e non ricevo il canale 51 !!!
Mi sapreste dire se posso ricevere la trasmissione attraverso satellite ???
Su quale canale ????
Grazie per le vostre gentili risposte !!!!
Buonasera.

usslellosat ha scritto:
Scusate, mi trovo in sicilia e non ricevo il canale 51 !!!
Mi sapreste dire se posso ricevere la trasmissione attraverso satellite ???
Su quale canale ????
Grazie per le vostre gentili risposte !!!!
Buonasera.
Il canale si riceve tranquillamente con TivùSat... per trovarlo basta fare una nuova scansione dei canali o, in alternativa, facendone una sullo stesso transponder dove già ci sono La5, Mediaset Extra ed Italia2... ;)

Indietro
Alto Basso