Discussioni su TgCom24

BER ha scritto:
Il canale si riceve tranquillamente con TivùSat... per trovarlo basta fare una nuova scansione dei canali o, in alternativa, facendone una sullo stesso transponder dove già ci sono La5, Mediaset Extra ed Italia2... ;)

Io non ho il decoder tivùsat ma quello di sky ..... proverò ugualmente a seguire il tuo consiglio ...... grazie mille !!!!

usslellosat ha scritto:
Io non ho il decoder tivùsat ma quello di sky ..... proverò ugualmente a seguire il tuo consiglio ...... grazie mille !!!!
non lo troverai, come non troverai mediaset italia 2 e mediaset extra.
Sono visibili solo con smart card tivùsat e decoder compatibile con nagravision 3 :)

usslellosat ha scritto:
Mi spiace... ma è come ha detto alessandro21.
Però ci sarebbe sempre una terza via: lo streaming sul sito di TGCOM. Ecco il link: Mediaset TGCOM24... ;)

Ma la conduttrice non deve mai andare al bagno? La diretta che sta facendo è lunghissima :D

La mattina si dava il cambio con la collega Parodi da Milano, oggi pomeriggio c'è solo lei ;)

alessandro21 ha scritto:
Questi cori da stadio non si possono proprio sentire... ;)
Eh già. Alla faccia di chi diceva che si nascondevano le scene di piazza. Mi pare che Novella abbia puntualmente, e in diretta, riportato la contestazione all'ultima delegazione al Quirinale da parte di un gruppetto organizzato. Questa invece è una "risposta" di senso opposto.
E' una sceneggiata molto triste per il nostro paese.

Mistero. Forse è finita la diretta. Hanno tolto il link dello streaming dall'home page. La conduttrice ha salutato? Ero distratto...

quando viene la cagarella :D

comunque sù studio aperto va in onda un servizio di tg com :)

che dite, quando sarà a pieno titolo, alla chiusura dei servizi diranno TG com 24 come sù sky?

Hanno detto che l'edizione di oggi di studio aperto sarebbe dovuta essere dedicata alla politica,
infatti stanno parlando di come la Regina Elisabetta affitta le camere di buckingham palace :D

alessandro21 ha scritto:
Hanno detto che l'edizione di oggi di studio aperto sarebbe dovuta essere dedicata alla politica, infatti stanno parlando di come la Regina Elisabetta affitti le camere di buckingham palace :D
Politica a Studio Aperto?!? Sarebbe da pazzi (ed infatti si parla di tutt'altro)... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mah, io lo definirei più rotocalco che tg... non so voi... :icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
Hanno detto che l'edizione di oggi di studio aperto sarebbe dovuta essere dedicata alla politica,
infatti stanno parlando di come la Regina Elisabetta affitta le camere di buckingham palace :D
Pensa un pò te... questo è il livello di informazione mediaset

Indietro
Alto Basso