Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani c'è scuola reesereese ha scritto:Domani mattina consiglio di fare colazione con TgMediaset.
Grossa sorpresa.
Preparo il registratorereese ha scritto:Domani mattina consiglio di fare colazione con TgMediaset.
Grossa sorpresa.
La Spiezie si è formata a Telemontecarlo...E' a quella tv che deve dire grazie....BER ha scritto:E chi non lo sarebbe dopo 3 giorni non stop...
Comunque in casa Mediaset se vogliono, le cose le fanno per bene: la Spiezie ne è la conferma, professionalità ed esperienza...![]()
reese ha scritto:Domani mattina consiglio di fare colazione con TgMediaset.
Grossa sorpresa.
La Spiezie con i bigodini? Ma fatela riposare questa povera donnareese ha scritto:Domani mattina consiglio di fare colazione con TgMediaset.
Grossa sorpresa.
Hanno sgarrato da qualche parte?john2207 ha scritto:![]()
non ci penso proprio.
Quella è disinformazione pura, mistificazione della realtà
C'è di meglio, la7, sky,
Nella discussione su La7 dice che non avrebbero parlato delle contestazioni a Berlusconi. Invece ne hanno parlato, io la serata di ieri l'ho seguita su TgCom24. Forse altri le hanno seguite con maggiore attenzione, ma vedendo poi i servizi negli altri tg, mi sono reso conto di non essermi perso niente di rilevante...alex86 ha scritto:Secondo lui sì, secondo altri no. Il mondo è bello perché è vario.
sono a scuola!alex86 ha scritto:Ma tu non dovresti stare a scuola?![]()
![]()