Discussioni su TgCom24

Domani mattina consiglio di fare colazione con TgMediaset.

Grossa sorpresa.

BER ha scritto:
E chi non lo sarebbe dopo 3 giorni non stop...
Comunque in casa Mediaset se vogliono, le cose le fanno per bene: la Spiezie ne è la conferma, professionalità ed esperienza... ;)
La Spiezie si è formata a Telemontecarlo...E' a quella tv che deve dire grazie....

reese ha scritto:

Grossa sorpresa.

:eusa_naughty:
non ci penso proprio.
Quella è disinformazione pura, mistificazione della realtà
C'è di meglio, la7, sky,

reese ha scritto:

Grossa sorpresa.
La Spiezie con i bigodini? Ma fatela riposare questa povera donna :D

@EteriX
Stando a questo ragionamento proprio nessuno dei volti dell'informazione è di formazione originaria Mediaset. Sia storicamente, che attualmente. Cristina Parodi, per esempio, ha iniziato in tv locali e proseguito su Odeon Tv. De Filippi ha iniziato nella carta stampata (L'Opinione). Mentana e Fede hanno iniziato in Rai, così come Sposini.

Secondo lui sì, secondo altri no. Il mondo è bello perché è vario.

alex86 ha scritto:
Secondo lui sì, secondo altri no. Il mondo è bello perché è vario.
Nella discussione su La7 dice che non avrebbero parlato delle contestazioni a Berlusconi. Invece ne hanno parlato, io la serata di ieri l'ho seguita su TgCom24. Forse altri le hanno seguite con maggiore attenzione, ma vedendo poi i servizi negli altri tg, mi sono reso conto di non essermi perso niente di rilevante...:eusa_think:

Ti dirò di più. Oggi sono stati anche più sagaci di altre testate nel riportare che la delegazione di Alfano era stata contestata da un gruppetto. Anche quando sono arrivati quelli che gridavano "elezioni subito".

Non ho nessuna intenzione nè interesse nel consigliare di sintonizzarsi su questa rete domattina a chi di questa rete è detrattore.

Per tutti gli altri, rinnovo il consiglio. Capiranno da soli il perchè.

Hanno appena finito di fare la rassegna stampa con il touch screen con un volto che mi sembra nuovo (non ho guardato bene).

Comunque gli vanno fatti i complimenti per la rapidità che hanno messo su uno studio provvisorio, fatto dirette lunghissime quasi senza pause, etc. nonostante dovessero partire solo tra 15 giorni.

Sono già partiti de facto, secondo me ;)

Peccato, non ho potuto vedere la rassegna, Android non supporta Silveright/Moolight :)

alex86 ha scritto:
Ma tu non dovresti stare a scuola? :badgrin: ;)
sono a scuola! :D

Sai con un Galaxy S 2 è difficile stare fermi durante le ore di chimica, scienze, educazione fisica e italiano, considerando che sono materie che poco c'entrano con un istituto Aziendale :D :lol:

Sto bazziacndo un po sù facebook e sul forum :)

Indietro
Alto Basso