Discussioni su TgCom24

Sigla carina... simpatica anche la musichetta... :D

alex86 ha scritto:
ERCOLINO possiamo bannarlo dalle 8 alle 13 per il suo bene? :D
Carina questa!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
... Magari quando tenterà di accedere comparirà una bellissima animazione con dei libri parlanti che dicono: STUDIA!!!

Naturalmente si scherza... ;)

BER ha scritto:
Carina questa!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
... Magari quando tenterà di accedere comparirà una bellissima animazione con dei libri parlanti che dicono: STUDIA!!!

Naturalmente si scherza... ;)
Non per essere autocelebrativo ma un 8 in economia aziendale, sul sistema tributario italiano, dcon annesso debito pubblico...
...non è da tutti :D :D

PS tranquì, lo so che scherziamo ;)

alessandro21 ha scritto:
Non per essere autocelebrativo ma un 8 in economia aziendale, sul sistema tributario italiano, dcon annesso debito pubblico...
...non è da tutti :D :D

PS tranquì, lo so che scherziamo ;)
Beh, allora complimenti... ;)

sono tornato adesso ma inutile commentare la bellezza della sigla pian piano ne verranno fuori altre

Un po' presto per fare un bilancio completo, ma ho letto su tvblog (oltre la solita tiritera dei nostri amici troll :D) che molti esponenti politici e giornalistici, di orientamento vario, hanno espresso pubblico apprezzamento sull'operato di Tgcom24.

Anche io credo che Spiezie, Barbara Parodi e il giovanotto della rassegna stampa abbiano lavorato bene.

Se magari leggete qualche post precedente la trovate, senza chiedere. Comunque ottima la rassegna stampa e il TG delle 14 già da ora. :)

Indietro
Alto Basso