Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Che poi, stranissimo il fatto della doppia conduzione..
sia diki che reese, avevano detto che ci sarebbe stata![]()
diki, è successo qualcosa, cambi all'ultimo minuto?
Calma, avrò fatto un po di confusione, succedereese ha scritto:Trovami il post in cui io ho parlato della doppia (o della singola) conduzione... Non ho mai affrontato neanche lontanamente questo argomento.
e con questo intendi doppia conduzione?Barbie e Ken ci sono già.
Questo è tutto da vederereese ha scritto:Al di là delle polemiche, l'unico mio post prima delle edizione speciali di Venerdì, Sabato e Domenica, era una cosa del tipo "Sarà una all-news fatta con tutti i crismi" o qualcosa del genere. Non ho mai parlato di conduzione, l'ho fatto per la prima volta nel post precedente. La mia opinione, per quello che può valere, è che uno, due o dieci giornalisti che vanno in video portano poco valore aggiunto. Quello che conta è il modo in cui le notizie vengono comunicate, aggiornate e veicolate. E in questo TgCom24 ha un grande know-out.
detto da uno con oltre 10 messaggi al giorno da 5 anni su questa board...Supernino ha scritto:Non è dal numero dei conduttori o dal loro aspetto che si valuta un telegiornale, si valuta vedendo quante, quali e come le notizie sono date, non guardando chi li da. Dall'antipasto che ci hanno dato, per me sono sulla buona strada, e "niente infotainment" mi suona davvero molto, molto bene. Poi il tutto lo valuteremo quando partirà, senza dimenticare che avranno comunque il tempo per aggiustare e limare l'impostazione soprattutto in base alla risposta dei telespettatori.
A proposito le è stata assegnata la LCN su tivusat?alessandro21 ha scritto:Il canale non è ancora partito.
E' disponibile Tg Mediaset, sul mux mediaset 4, che verra sostituito, il 28, con Tg com 24.
La copertura, per ora, non è da considerarsi certa.
Comunque, se vuoi, potrai seguirlo su Tivùsat![]()
siamo ancora in clima tg mediasetreese ha scritto:Quello delle 14.00 non è nè lo studio nè la regia del "vero" TgCom24.