Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:E il 24 ci sarà la presentazione. Non so se era già stato detto.![]()
No, non credo che sarà trasmessa in tv.gabbry92 ha scritto:verrà trasmessa in diretta ed eventualmente a che ora?
Mario Giordano ha scritto:Rispetto a SkyTg24 da noi non ci sarà la co-conduzione dei notiziari e ci sarà meno ripetitività. Non ci saranno micro tg attaccati l’uno all’altro. Prendendo spunto dall’evoluzione dei modelli americani, abbiamo pensato a un flusso costante di informazioni, aggiornate e commentate in continuazione”.
Che non prendendo spunto da sky faranno delle tremende figuracceFanta-Boy ha scritto:Cosa ne pensate?![]()
Incredibiledki ha scritto:Ragazzi vi dico che a me fino a 8 giorni fa mi avevano detto che era prevista la doppia conduzione..ora non so perché hanno cambiato..![]()
Avranno cambiato idea..alessandro21 ha scritto:Vabbù, si vede che la Spezie è un androide e non ha bisogno di andare al bagno
Nico, ora fatti sentire!![]()
hanno inventato i pannolinialessandro21 ha scritto:si vede che la Spezie è un androide e non ha bisogno di andare al bagno![]()
Da quello che ho capito io, vogliono fare un flusso continuo praticamente interrotto dalla pubblicità. Modello all news americane.andrewhd ha scritto:brutto errore non fare la doppia conduzione comunque tgcom24 è ottimo così darò più di uno sguardo dal 28 novembre ovviamente ma come pensano di fare su publitalia la programmazione è scandita da tantissime breaking news, io questi li chiamerei microtg