Discussioni su TgCom24

Il giovanotto della rassegna stampa è Alberto Barachini, caporedattore centrale testata NewsMediaset ed ex giornalista e conduttore del Tg4...;)

Ma nessuno si è accorto che la giornalistasta su un croma key?
guardate bene

Mario Giordano ha scritto:
Rispetto a SkyTg24 da noi non ci sarà la co-conduzione dei notiziari e ci sarà meno ripetitività. Non ci saranno micro tg attaccati l’uno all’altro. Prendendo spunto dall’evoluzione dei modelli americani, abbiamo pensato a un flusso costante di informazioni, aggiornate e commentate in continuazione”.

Cosa ne pensate? :)

Io penso che se attivassero lo streaming, farebbero più che il dovere, visto che sono criptati sul sat! :D

PS: sono sempre stato favorevole alla doppia conduzione uomo-donna,
se poi tengono il ritmo della CNN ancora meglio ;)

Per me non essendoci la doppia conduzione è negativa, stanca di piu vedere sempre la stessa faccia, molto meglio l alternanza nelle notizie tra due conduttori........ Brutta scelta da parte di tgcom 24,.. Ma la crisi è crisi

Fanta-Boy ha scritto:
Cosa ne pensate? :)
Che non prendendo spunto da sky faranno delle tremende figuracce
Senza doppia conduzione se prima pensavo di seguire un minuto il canale ora magari 10 secondi

Onestamente sono rimasto male per le dichiarazioni rilasciate.... Anche i microtg non sono male!!!

Che poi, stranissimo il fatto della doppia conduzione..
sia diki che reese, avevano detto che ci sarebbe stata :eusa_think:

diki, è successo qualcosa, cambi all'ultimo minuto?

Ragazzi vi dico che a me fino a 8 giorni fa mi avevano detto che era prevista la doppia conduzione..ora non so perché hanno cambiato..:eusa_think:

Vabbù, si vede che la Spezie è un androide e non ha bisogno di andare al bagno :D

Nico, ora fatti sentire! :D

alessandro21 ha scritto:
Vabbù, si vede che la Spezie è un androide e non ha bisogno di andare al bagno :D

Nico, ora fatti sentire! :D
Avranno cambiato idea..:icon_rolleyes:

brutto errore non fare la doppia conduzione comunque tgcom24 è ottimo così darò più di uno sguardo dal 28 novembre ovviamente ma come pensano di fare su publitalia la programmazione è scandita da tantissime breaking news, io questi li chiamerei microtg

andrewhd ha scritto:
brutto errore non fare la doppia conduzione comunque tgcom24 è ottimo così darò più di uno sguardo dal 28 novembre ovviamente ma come pensano di fare su publitalia la programmazione è scandita da tantissime breaking news, io questi li chiamerei microtg
Da quello che ho capito io, vogliono fare un flusso continuo praticamente interrotto dalla pubblicità. Modello all news americane.

Indietro
Alto Basso