Discussioni su TgCom24

invece trovo la conduzione in piedi molto azzeccata.

originale e azzeccata. Sullo stile di linea notte (tg3) in cui il conduttore da solo la linea ai suoi inviati e interlocutori.

quando ci sarà da dare e annunciare i servizi invece sarà bene passare alla "scrivania"

povera annalisa spiezie però che continua dal primo minuto a stare in piedi :D

alex86 ha scritto:
Certo che li ho visti ;)

Verdi, anche se se l'è appropriato la lega, è stato un patriota italiano. Il suo inno è bellissimo e più volte si è pensato di adottare il Va pensiero come inno nazionale italiano (e personalmente mi piacerebbe perché le parole sono molto belle).
e sono d'accordo con te.

Ciò non toglie che in sedi come quelle leghiste, è un po fuoriluogo (personalmente, a me da fastidio)

Comunque è un discorso lungo, e potremmo non essere tutti d'accordo...;)

Perché non vi piace la conduzione in piedi?
è una cosa nuova :)

Personalmente, uno sgabello sarebbe la soluzione, ma la lo stile è ottimo :)

Ora che ho notato: il logo Mediaset TGCom24 non mi piace neanche un pò sulla grafica... è sproporzionato soprattutto la scritta "Mediaset"

alessandro21 ha scritto:
e sono d'accordo con te.

Ciò non toglie che in sedi come quelle leghiste, è un po fuoriluogo (personalmente, a me da fastidio)

Comunque è un discorso lungo, e potremmo non essere tutti d'accordo...;)

Sono d'accordo ;) Comunque volevano sottolineare che il discorso di Maroni era finito.

Ancora la conduzione in piedi...ma poverini i giornalisti,chissà come avranno i piedi alla fine del tg xD

Ho intravisto una comoda poltrona accanto alla zona "schermo". Durante la pubblicità secondo me ci si buttano a riposarsi le gambe :D

La conduzione in piedi non piace perchè così il tutto ha un'aria di "edizione straordinaria", che in realtà non è....

Personalmente seppur brava giudico la Spiezie poco adatta per un canale all news,la giornalista infatti ha una conduzione priva di qualsiasi ritmo e ha un effetto decisamente soporifero.

Cari amici di Digital-Forum,sono le 22:34 la conduzione adesso é nelle mani di Benedetta Corbi,decisamente più adatta per TGCOM24,Benedetta é più sveglia,più ritmata,più in linea con la filosofia del canale.

marcobremb ha scritto:
Ora che ho notato: il logo Mediaset TGCom24 non mi piace neanche un pò sulla grafica... è sproporzionato soprattutto la scritta "Mediaset"
ma cosa dici, è minuscola!

Troppo monotono.... Singola conduzione porta a questo, è un monologo, poi sempre la stessa inquadratura senza un po' di profondità

Primo intervento di Class CNBC - Milano Finanza che, come abbiamo detto, cura la pagina finanziaria tecnica.

Indietro
Alto Basso