BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
ale89 ha scritto:Io con un 26 ma anche con un 22 vedo benissimo le scritte anche a distanza di 2 e più metri...
Mi sa che allora hai davvero la vista di superman.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Io con un 26 ma anche con un 22 vedo benissimo le scritte anche a distanza di 2 e più metri...
tanto, se hai uno smartphone Android, ci vedi lo streaming dal sito tranquillamentealex86 ha scritto:E pure Blackberry, che uso per lavoro.
alessandro21 ha scritto:
però è carino sentire "queste sono le ultime notizie, benvenuti su tgcom 24"... a me piace
@alex86
Penso quella che da le breaking news..![]()
alex86 ha scritto:Chi? Al momento c'è una voce maschile.
si, infatti, rimbomba troppo...BlackPearl ha scritto:Si è carino, però io mi riferivo soprattutto all'audio, sembra davvero di guardare un tg locale, l'effetto audio è lo stesso di telereggio, teletricolore ecc..non so se avete presente (magari le vostre tv locali)
eh giàskyline ha scritto:Ball si vede che non sei abbonato a sky... definire ottimo tgcom24 è una bestemmia
In passato sono stato abbonato TELE+ , poi passai a Stream e dopo mi beccai la fusione in SKY e dal 2006 non piu passando a Premium.skyline ha scritto:Ball si vede che non sei abbonato a sky... definire ottimo tgcom24 è una bestemmia
alessandro21 ha scritto:si, infatti, rimbomba troppo...
Penso sia un problema dell'ottimizzazione dei microfoni ad uno studio così grande
Come ho detto prima, sono problemi che correggeranno strada facendo, poi, pare lavorino anche di notte per fare varie prove.
Già rispetto a ieri, si è fatto un passo avanti, se noti, il numero di neri è minore..
infatti una cosa indecente sigle interrotte a non finire388 ha scritto:Schermi neri quando mandano in onda la pubblicità e viceversa![]()
è fta su hot birdBlackPearl ha scritto:Che neri? Comunque io riesco a vederlo solo in streaming quindi come qualità video generale non possono esprimere un commento preciso...
BlackPearl ha scritto:Che neri? Comunque io riesco a vederlo solo in streaming quindi come qualità video generale non possono esprimere un commento preciso...
Quotonedangerfamily ha scritto:@fano: scommetto che i canali Sky però si vedono super-compressi
cioè, sgrana anche con le immagini superstatiche, immagina con quelle dinamiche (e siccome si è detto che la versione Sat è uguale a quella DTT. allora i miei dubbi si confermano)...