reese
Digital-Forum Silver Master
alex86 ha scritto:Eh già, i famosi corrispondenti all'estero di tgnorba24 me li ero dimenticati![]()
Estero inteso come, chessò, il Molise?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Eh già, i famosi corrispondenti all'estero di tgnorba24 me li ero dimenticati![]()
Ma anche il Lazio...reese ha scritto:Estero inteso come, chessò, il Molise?
TG Norba NON HA I SOLDI CHE HA MEDIASET!!!alex86 ha scritto:Eh già, i famosi corrispondenti all'estero di tgnorba24 me li ero dimenticati![]()
Eccomi... io la penso allo stesso modo.tonycross ha scritto:Difficilmente sono così poco diplomatico in mio commento,chi mi conosce lo sa.
TGCOM24 è una vera delusione,il canale ci informa in modo decisamente confusionario ed incoerente,ma quale sistema !!!! Quello che ci hanno descritto nelle conferenze stampa é stato soltando un'illusione, unisci delle app su iphone e android,un sito internet preesistente,raccogli delle news in forma confusa e non gerarchizzata,il meteo del centro epson senza editing originale e le news della redazione sportiva.
Davvero uno schifo.
Scusate lo sfogo ma la delusione è totale
andrewhd ha scritto:gossip in questo momento su kate middleton
reese ha scritto:Estero inteso come, chessò, il Molise?
ma noi ci siamo rivolti in modo così irrispettoso (nonostante non mi piaccia la linea editoriale del Biscione)?alex86 ha scritto:Ma anche il Lazio...
Fino a prova contraria questo è il thread di Tgcom24ma noi ci siamo rivolti in modo così irrispettoso?
Hai ragione! Come tv locale è sopra la media. Anche se a me piace pure RomaUno (ma sarà per via del fatto che da notizie sulla mia città).ma avete mai visto una TV locale tecnicamente molto all'avanguardia come Telenorba
...è anche difficile un 3d con commenti contro per partito presomarcobremb ha scritto:Eccomi... io la penso allo stesso modo.
QUOTO
Comunque ora lascio questo 3d, poichè i 3d pieni di fanboy non mi piacciono per nulla.
alex86 ha scritto:
dangerfamily ha scritto:direi che non è credibile per adesso
mi ricorda Elio ad Xfactor![]()
BlackPearl ha scritto:Insomma non si è ancora sbilanciato... sono curioso di sentire un suo commento in futuro
BlackPearl ha scritto:Insomma non si è ancora sbilanciato... sono curioso di sentire un suo commento in futuro
jekkers75 ha scritto:Ma è normale che mentre la giornalista parla parte la sigla dello sport????![]()
![]()
reese ha scritto:No. Ha sbagliato.
Intanto ho avuto un'illuminazione. La rassegna dei titoli dei tiggì di cui parlavo ieri l'ho sempre ascoltata in radio, non vista in tivvù...Non mi ricordo più nè dove nè condotta da chi.
alex86 ha scritto:Ma che vi siete fumati? Definire allnews una tv che parla di notizie pugliesi?
marcobremb ha scritto:Come impostazione è NETTAMENTE meglio di questo canale
reese ha scritto:Estero inteso come, chessò, il Molise?
TGCOM24 è una vera delusione,il canale ci informa in modo decisamente confusionario ed incoerente,ma quale sistema !!!! Quello che ci hanno descritto nelle conferenze stampa é stato soltando un'illusione, unisci delle app su iphone e android,un sito internet preesistente,raccogli delle news in forma confusa e non gerarchizzata,il meteo del centro epson senza editing originale e le news della redazione sportiva.
Davvero uno schifo.
alex86 ha scritto:Lo so, l'ho riportato per la sua definizione di allnews![]()
reese ha scritto:Ho il sospetto che talvolta Aldo Grasso parli di cose che non ha mai visto. Come quando Mario Luzzatto Fegiz pubblicò una entusiasta recensione di un concerto che, a poche ore dallo svolgimento, era stato annullato.