Discussioni su TgCom24

Difficilmente sono così poco diplomatico in mio commento,chi mi conosce lo sa.

TGCOM24 è una vera delusione,il canale ci informa in modo decisamente confusionario ed incoerente,ma quale sistema !!!! Quello che ci hanno descritto nelle conferenze stampa é stato soltando un'illusione, unisci delle app su iphone e android,un sito internet preesistente,raccogli delle news in forma confusa e non gerarchizzata,il meteo del centro epson senza editing originale e le news della redazione sportiva.

Davvero uno schifo.

Scusate lo sfogo ma la delusione è totale

Un progetto editoriale che parte da pochi soldi è degno di tutela e va visto come bicchiere mezzo pieno, mentre chi ha finanziamenti va visto come bicchiere mezzo vuoto, brutto e cattivo? Allora Newscorp cosa dovrebbe essere? Il demonio?

tonycross ha scritto:
Difficilmente sono così poco diplomatico in mio commento,chi mi conosce lo sa.

TGCOM24 è una vera delusione,il canale ci informa in modo decisamente confusionario ed incoerente,ma quale sistema !!!! Quello che ci hanno descritto nelle conferenze stampa é stato soltando un'illusione, unisci delle app su iphone e android,un sito internet preesistente,raccogli delle news in forma confusa e non gerarchizzata,il meteo del centro epson senza editing originale e le news della redazione sportiva.

Davvero uno schifo.

Scusate lo sfogo ma la delusione è totale
Eccomi... io la penso allo stesso modo.
QUOTO

Comunque ora lascio questo 3d, poichè i 3d pieni di fanboy non mi piacciono per nulla.

reese ha scritto:
Estero inteso come, chessò, il Molise?
alex86 ha scritto:
Ma anche il Lazio...
ma noi ci siamo rivolti in modo così irrispettoso (nonostante non mi piaccia la linea editoriale del Biscione)?

ma avete mai visto una TV locale tecnicamente molto all'avanguardia come Telenorba (soprattutto con TGNorba24)? Con enormi sforzi (e pochissima liquidità) a livello TECNICO (ripeto, TECNICO) è riuscita a creare un impostazione del proprio canale ALL News molto particolare (almeno si capisce qualcosa ed ha anche uno studio a Roma con ospiti).

TGCom24, con tutti i mezzi, studi e soldi che ha non riesce a fare un'impostazione decente...

ecco la delusione. E chiudo :)

ma noi ci siamo rivolti in modo così irrispettoso?
Fino a prova contraria questo è il thread di Tgcom24 ;)

ma avete mai visto una TV locale tecnicamente molto all'avanguardia come Telenorba
Hai ragione! Come tv locale è sopra la media. Anche se a me piace pure RomaUno (ma sarà per via del fatto che da notizie sulla mia città).

marcobremb ha scritto:
Eccomi... io la penso allo stesso modo.
QUOTO

Comunque ora lascio questo 3d, poichè i 3d pieni di fanboy non mi piacciono per nulla.
...è anche difficile un 3d con commenti contro per partito preso;)
...comunque sono daccordo sul fatto, che per ora è una completa delusione...

BlackPearl ha scritto:
Insomma non si è ancora sbilanciato... sono curioso di sentire un suo commento in futuro

Ho il sospetto che talvolta Aldo Grasso parli di cose che non ha mai visto. Come quando Mario Luzzatto Fegiz pubblicò una entusiasta recensione di un concerto che, a poche ore dallo svolgimento, era stato annullato.

BlackPearl ha scritto:
Insomma non si è ancora sbilanciato... sono curioso di sentire un suo commento in futuro

Lo so, l'ho riportato per la sua definizione di allnews ;)

jekkers75 ha scritto:
Ma è normale che mentre la giornalista parla parte la sigla dello sport???? :5eek: :5eek:

No. Ha sbagliato.

;)

Intanto ho avuto un'illuminazione. La rassegna dei titoli dei tiggì di cui parlavo ieri l'ho sempre ascoltata in radio, non vista in tivvù...Non mi ricordo più nè dove nè condotta da chi.

reese ha scritto:
No. Ha sbagliato.

;)

Intanto ho avuto un'illuminazione. La rassegna dei titoli dei tiggì di cui parlavo ieri l'ho sempre ascoltata in radio, non vista in tivvù...Non mi ricordo più nè dove nè condotta da chi.

Sicuro che ha sbagliato? xkè sia stamattina che ieri sera è successa la stessa cosa

alex86 ha scritto:
Ma che vi siete fumati? Definire allnews una tv che parla di notizie pugliesi?

da questo post capisco che non sai cosa sia una tv all news. Certo che Tg Norba 24 è una tv all news, sapientone! Il fatto che riguardi prevalentemente notizie del meridione e della Puglia fa sì che non sia un'all news? È un'all news territoriale!!! Allora Sky Sport 24 non è un'all news perché si occupa di sport? No, perché è un'all news sportiva! Genio!

marcobremb ha scritto:
Come impostazione è NETTAMENTE meglio di questo canale

mi riferivo esattamente a questo, all'impostazione. Fortuna che c'è chi mi capisce.

reese ha scritto:
Estero inteso come, chessò, il Molise?

reese da te un post irridente su un canale come TG Norba 24 è altamente inappropriato, visto che il canale ha molte meno risorse di Mediaset e ciononostante riesce a svolgere il compito che si è dato in maniera ottima, a differenza del vostro Tgcom24: non ha corrispondenti dall'estero perché si pone esclusivamente come all news TERRITORIALE di Puglia e Mezzogiorno. Solo uno che non sa o è in malafede può confondere e non capire il livello di paragone.

Davvero uno schifo.

d'accordo d'accordo d'accordo. non ho altro da aggiungere.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Ho il sospetto che talvolta Aldo Grasso parli di cose che non ha mai visto. Come quando Mario Luzzatto Fegiz pubblicò una entusiasta recensione di un concerto che, a poche ore dallo svolgimento, era stato annullato.

Le poche volte che ascolto Grasso mi sembra che ne capisca di televisione, ricordo ad esempio che era un estimatore di Lost come me :) e parlarne senza guardarlo era piuttosto difficile... Riguardo a tgcom24 invece non ha detto proprio nulla, per ora, ha fatto solo un commento generale

Indietro
Alto Basso