L'ho detto io non condivideva, quando ha visto che in realtà lo pensano in molti....Ciro.S ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho detto io non condivideva, quando ha visto che in realtà lo pensano in molti....Ciro.S ha scritto:
Se a La7 togliamo Croza, Parodi, Missione Natura e Atlantide, cosa rimane? approfondimento politico h24.alex86 ha scritto:Secondo me proprio perché il tg de La7 ha due edizioni al giorno dovrebbe cercare di dare più notizie possibili. Altrimenti non è un telegiornale, ma un programma di approfondimento politico.
E che ragionamento è???alessandro21 ha scritto:Se a La7 togliamo Croza, Parodi, Missione Natura e Atlantide, cosa rimane? approfondimento politico h24.![]()
ma anche i tg e striscia io li considero tv spazzaturamarcobremb ha scritto:E che ragionamento è???
se a Mediaset togliamo i TG, le Iene e Striscia la notizia cosa rimane???
Tv-Spazzatura
No striscia non la considero tv spazzatura...adriaho ha scritto:ma anche i tg e striscia io li considero tv spazzatura
comunque essendo una all news tg com 24 potrà dare spazio a tutti i tipi di notizie...
Immagino che stessa cosa farebbe la7 se avesse una all news
non ho ancora cabito bene che voglia direale89 ha scritto:
graziealessandro21 ha scritto:Ottimo![]()
Rimane TV seguita dal 60% degli italianimarcobremb ha scritto:E che ragionamento è???
se a Mediaset togliamo i TG, le Iene e Striscia la notizia cosa rimane???
Tv-Spazzatura
E ti credo, è l'unica tv commerciale presente in italia da 30 anni, ci mancherebbe non fosse così. Adesso però la pacchia è finita e il pubblico ha altre offerte da seguire. Il fatto che canale 5 non si schiodi dal 15% è un risultato estremamente rilevante e sì....la maggior parte delle serie che manda in onda mediaset sono spazzatura recitata da cani che non hanno mai studiato recitazione e sono lì per essere passati dal letto giusto. Fare nomi mi sembra poco elegante, ma basta vederne una a caso che passa in questi giorni per vedere come gli attori siano più simili a beagle che a esseri umani. Comunque non è la televisione seguita dal 60% degli italiani....la platea televisiva NON è il 60% degli italiani, casomai il 60% del pubblico televisivo, ma neanche quello visto che è costantemente battuta, purtroppo, dalla Rai. Basta vedere le medie ascolto rai-mediaset del 2010alessandro21 ha scritto:Rimane TV seguita dal 60% degli italiani
e poi, tutti i film e le serie che trasmettono, sono spazzatura? non credo.
Come non quotarti...alessandro21 ha scritto:adesso vuoi l'applauso?
se non dovete dire cose sensate non postate!
Ricordiamo che non sono produzioni mediaset quelle serie che tu hai appena citato...alessandro21 ha scritto:I vari law & order, CSI, The mentalist e compagnia cantante non mi sembrano tanto spazzatura,
neanche un canale mediaset che sta sul 22 lo è![]()
Ma se poche righe più su hai scritto che Le Iene e Striscia la notizia non lo sono.marcobremb ha scritto:Tutto quello che produce mediaset è Tv-Spazzatura