Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Secondo me proprio perché il tg de La7 ha due edizioni al giorno dovrebbe cercare di dare più notizie possibili. Altrimenti non è un telegiornale, ma un programma di approfondimento politico.
Se a La7 togliamo Croza, Parodi, Missione Natura e Atlantide, cosa rimane? approfondimento politico h24. :)

alessandro21 ha scritto:
Se a La7 togliamo Croza, Parodi, Missione Natura e Atlantide, cosa rimane? approfondimento politico h24. :)
E che ragionamento è???
se a Mediaset togliamo i TG, le Iene e Striscia la notizia cosa rimane???
Tv-Spazzatura

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
E che ragionamento è???
Tv-Spazzatura
ma anche i tg e striscia io li considero tv spazzatura :D

comunque essendo una all news tg com 24 potrà dare spazio a tutti i tipi di notizie...
Immagino che stessa cosa farebbe la7 se avesse una all news

adriaho ha scritto:
ma anche i tg e striscia io li considero tv spazzatura :D

comunque essendo una all news tg com 24 potrà dare spazio a tutti i tipi di notizie...
Immagino che stessa cosa farebbe la7 se avesse una all news
No striscia non la considero tv spazzatura...

marcobremb ha scritto:
E che ragionamento è???
Tv-Spazzatura
Rimane TV seguita dal 60% degli italiani ;)
e poi, tutti i film e le serie che trasmettono, sono spazzatura? non credo.

@andrewhd
grazie di che?

alessandro21 ha scritto:
Rimane TV seguita dal 60% degli italiani ;)
e poi, tutti i film e le serie che trasmettono, sono spazzatura? non credo.
E ti credo, è l'unica tv commerciale presente in italia da 30 anni, ci mancherebbe non fosse così. Adesso però la pacchia è finita e il pubblico ha altre offerte da seguire. Il fatto che canale 5 non si schiodi dal 15% è un risultato estremamente rilevante e sì....la maggior parte delle serie che manda in onda mediaset sono spazzatura recitata da cani che non hanno mai studiato recitazione e sono lì per essere passati dal letto giusto. Fare nomi mi sembra poco elegante, ma basta vederne una a caso che passa in questi giorni per vedere come gli attori siano più simili a beagle che a esseri umani. Comunque non è la televisione seguita dal 60% degli italiani....la platea televisiva NON è il 60% degli italiani, casomai il 60% del pubblico televisivo, ma neanche quello visto che è costantemente battuta, purtroppo, dalla Rai. Basta vedere le medie ascolto rai-mediaset del 2010

I vari law & order, CSI, The mentalist e compagnia cantante non mi sembrano tanto spazzatura,
neanche un canale mediaset che sta sul 22 lo è :)

Direi che aspettare ancora un mese non costa poi molto... dopo aver visto come è realmente, se proprio è necessario, si possono sempre dare giudizi negativi... ma se davvero vogliono proporsi come alternativa ai più blasonati Rai News e SkyTG24, non credo proprio vogliano fare quel genere di canale...

diciamo che invece che seguire tg24 o come si chiamo si deve dar retta a telelanterna sud
quel canale e da parte molto di parte e le notizie vere non arrivano nude e crude
quindi se volete un vero tg cercate altro ;)

alessandro21 ha scritto:
I vari law & order, CSI, The mentalist e compagnia cantante non mi sembrano tanto spazzatura,
neanche un canale mediaset che sta sul 22 lo è :)
Ricordiamo che non sono produzioni mediaset quelle serie che tu hai appena citato...
Tutto quello che produce mediaset è Tv-Spazzatura ;)
Cioè il 95% della programmazione ;)
E già tremo per questo canale perchè se l'informazione è stile tg5 e italia1 (escludi il tg4 che credo inarrivabile a quei livelli di penosità) ci sarà da tremare...

PS: noi stiamo parlando dei generalisti...

Ai moralisti che dicono che i tg mediaset fanno gossip, non hanno giornalisti veri, etc. cito un esempio di notizia data una ventina di minuti fa sul "blasonato" Rainews24: l'omino della Lego è stato arrestato sulle spiagge della Florida. Senza contare gli innumerevoli strafalcioni che fanno.

marcobremb ha scritto:
Tutto quello che produce mediaset è Tv-Spazzatura
Ma se poche righe più su hai scritto che Le Iene e Striscia la notizia non lo sono.
I quiz sono tv spazzatura? I documentari su Rete4 è tv spazzatura? Le rubriche d'informazione sono tv spazzatura? Le rubriche sportive sono tv spazzatura?

Indietro
Alto Basso