Discussioni su TgCom24

DE SCALZI VICE DI GIORDANO. Potrebbe essere l’ex Tg2 Mario De Scalzi, ora in forza al Tg5, il vice di Mario Giordano nella prossima avventura che sta per partire: il TgCom 24, le all-news di Mediaset che avranno il battesimo il prossimo 28 novembre sul canale 51, in chiaro sul digitale terrestre.
su ITALIA OGGI

intanto al tg5 continuano a non formare i servizi per protesta contro la chiusura della sede milanese del tg5

adriaho ha scritto:
che ci azzecca tutto sto discorso? anche mediaset per fare un esempio potrebbe usare mappe proprie senza usare maps...

E' un discorso un po' in burocratichese, me ne rendo conto. Posso comprendere che tu non capisca. Del resto sei a conoscenza del fatto che Mediaset non abbia un contratto di fruizione di servizi da Google Inc? Google maps, infatti, rivende i suoi servizi business e enterprise a migliaia di aziende.

scusate...ma protestano tg5 tg4 e studioaperto perche alla partenza di tgcom24 gli chiudono le sedi e al loro posto gli pizzano tgcom24? esempio alle 13 e 20 al posto del tg5 metteranno tgcom24? xche dal comunicato che leggono alla fine dei tg si capisce cosi....

no, in poche parole chiudono le sedi regionali dei vari tg (inutili),e le danno a TG Com 24. :)

appena visto lo spot sù Canile... ops Canale 5 :D

DTT the best ha scritto:
io non vedo l'ora che sia domani per facts,ma sono curioso anche per TGCOM24
ragazzi a me TGCOM nello spazio di 1-2 minuti sulle reti generaliste(rete 4,canale 5,italia 1)mi escono molte scritte dallo schermo ho paura che succeda anche con il nuovo canale :icon_rolleyes:
È un canale all-news. A schermo non sarà mai pulito come un tg normale. Di sicuro le scritte scorrevoli in basso ci saranno.

alessandro21 ha scritto:
no, in poche parole chiudono le sedi regionali dei vari tg (inutili),e le danno a TG Com 24. :)

appena visto lo spot sù Canile... ops Canale 5 :D
un nuovo spot?

DTT the best ha scritto:
io non vedo l'ora che sia domani per facts,ma sono curioso anche per TGCOM24
ragazzi a me TGCOM nello spazio di 1-2 minuti sulle reti generaliste(rete 4,canale 5,italia 1)mi escono molte scritte dallo schermo ho paura che succeda anche con il nuovo canale :icon_rolleyes:
E vero non rispettono le giuste proporzioni (non mi viene in mente come si chiama) e le scritte risultano al limite e su alcuni tv/decoder tagliate.... succede anche a me... Invece di leggere tgcom in basso a sinistra leggo solo com :lol:

ale89 ha scritto:
E vero non rispettono le giuste proporzioni (non mi viene in mente come si chiama) e le scritte risultano al limite e su alcuni tv/decoder tagliate.... succede anche a me... Invece di leggere tgcom in basso a sinistra leggo solo com :lol:
Safe area? :D
Cmq è vero, il TgCom che va in onda tra primo e secondo tempo va fuori dagli schermi in 4:3 :eusa_think:

388 ha scritto:
Safe area? :D
Cmq è vero, il TgCom che va in onda tra primo e secondo tempo va fuori dagli schermi in 4:3 :eusa_think:
Diciamo di si ma la safe area è più per il 16:9 per le grafiche... forse over screen o altro nome... comunque ci siamo capiti :D
Beh io ho una tv 16:9 e siamo al limite.. speriamo che con il tg non sia così...

ale89 ha scritto:
pensavo fosse un mio problema speriamo che non si ripeta sul nuovo canale

Indietro
Alto Basso