Discussioni su TgCom24

jekkers75 ha scritto:
Non ho capito bene,in poche parole da lunedì ci sarà una sorta di anteprima di TGcom24?
Io ho capito che domani alle 15 iniziano con questa diretta, poi boh... :eusa_think:

388 ha scritto:
Io ho capito che domani alle 15 iniziano con questa diretta, poi boh... :eusa_think:

Forse hanno deciso di trasmettere le trasmissioni e i telegiornali che si occupano della crisi del governo in diretta anche sul canale TG Mediaset.:eusa_think:

Dalle 10.15 TgMediaset in diretta straordinaria sulla crisi

Al TG5 delle 8 hanno intervistato il direttore di TGCom 24 ed ha detto che quella di oggi è da considerare una "puntata 0" della nuova rete!

Non so se è già stato detto, comunque ci sarà anche la diretta streaming sul sito tgcom. ;)

Nino, sai dirmi se sarà in flash player o silveright?
la domanda "tecnica" mi serve per capire se posso usufruire dello streaming con il telefono o meno :)

Streaming in silveright (come Premium Net TV) quindi non usufruibile da tutti i dispositivi Android.
fosse stato in flash player!

Ancora, sreaming non disponibile ne sull'app di TG Com ne sùll'app di Video Mediaset.
Provato sia con Android (Samsung Galaxy S 2), sia con iOS (Apple iPhone 4) che comunque non ha ne flash ne silveright :)

PS meno male che doveva essere multimediale, TV, smarphone e internet! :D

Non essere ridicolo alessandro21 :)
E' ovvio che le app dedicate a tgcom24 devono ancora nascere ;)

alex86 ha scritto:
Non essere ridicolo alessandro21 :)
E' ovvio che le app dedicate a tgcom24 devono ancora nascere ;)
ridicolo?
perché ridicolo?
TGCom - Android Market
TGCom - App Store

fino a prova contraria l'articolo e la diretta sono sù tgcom.it,
se vuoi offrire un servizio multimediale, o dai la diretta il flash player e la garantisci almeno agli Android, oppure in HTML5 e la garantisci a tutti :)

perfavore motiva la risposta :)

PS il fatto della multimedialità era una battuta, è ovvio che la nuova app deve ancora arrivare,
noterai la faccia sorridente ;)

No, dicevo che hanno tempo fino al 28. Diciamo che sono in emergenza. La conduttrice ha appena ammesso che lo studio è un cantiere :D

ok, ok equivocHi :D :D

PS il "nerovosismo" deriva dal fatto che ho il PC rotto, e sono giusto un tantino curioso di vedere cquello che combinano :)

Lo studio con quelle tendine mi ricorda vagamente quello provvisorio di Rai News...

Indietro
Alto Basso