Discussioni su TgCom24

all news e cielo ha scritto:
si iniziaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mal vestita la giornalista ma è un bene che inizi ora con qualche anticipo quidni vuol dire che vogliono darsi da fare a chi non ci credeva che fosse una all news seria arriva la botta sui denti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E tu capisci che sarà serio da uno speciale e da un'anteprima... molto bene...

Come è già stato detto al TG5, si tratta di un collaudo in diretta, quindi non vi emozionate perchè quasi certamente ci saranno cambiamenti da qui al 28 novembre...;)

che bello dopo tanto tempo ho rivisto annalisa spiezie :icon_cool: :icon_bounce:

alex86 ha scritto:
Ma che fine aveva fatto? Me lo stavo chiedendo pure io...:eusa_think:
Magari era una di quelle che lavoravano da "dietro le quinte"... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Avete appena assistito ad un miracolo.

Domani si replica.

reese ha scritto:
Avete appena assistito ad un miracolo.

Domani si replica.
per una settimana giusto?

c'è già una specie di active da tgcom da internet hanno fatto un sondaggio su Monti
lo studio come già detto è in allestimento ma se fosse così con quelle barre non mi piacerebbe molto
la grafica ormai vista e rivista non dovrebbe essere questa?

andrewhd ha scritto:
per una settimana giusto?
E perché?!?
Credo sia solo per seguire le attività parlamentari... al massimo ci potrebbe essere un ulteriore speciale nel caso si formasse un nuovo governo...

BER ha scritto:
E perché?!?
Credo sia solo per seguire le attività parlamentari... al massimo ci potrebbe essere un ulteriore speciale nel caso si formasse un nuovo governo...
ok
A partire da oggi alle 10.30 fino a lunedì prossimo
scusate avevo capito male
per tutto il fine settimana
non per una settimana

rispondi alla domanda invece

Ultima modifica:
Qualcuno mi può dire dove posso seguire la diretta?? sono troppo curioso :D

Ho riprovato adesso funziona,ma sembra che sia partito del tutto xkè stanno facendo una normale intervista

Sembrerò troppo "perfezionista", ma secondo me questa è la volta buona per Mediaset di utilizzare per il canale All News il microfono brandizzato. Ma ci vuole così tanto? :doubt:

I casi della vita... questo tg nasce proprio con la crisi del governo Berlusconi! :D

Senza dubbio è utile un'altra all news sul dtt oltre a Rai News (sperando che si rinnovi), certo bisognerà attendere la partenza del canale per dire se sarà di qualità o meno... Io in ogni caso sono troppo affezionato a skytg24 per pensare di mollarlo per la all news di mediaset, indipendentemente dai pregiudizi che ci possono essere o meno...

P.S. bello il logo con lo sfondo blu della terra

dki ha scritto:
Sembrerò troppo "perfezionista", ma secondo me questa è la volta buona per Mediaset di utilizzare per il canale All News il microfono brandizzato. Ma ci vuole così tanto? :doubt:
spero che ci sia ma siamo ancora agli inizi mancano 2 settimane

Studio vero e grafica vera arriveranno il 28 Novembre. Questi speciali utilizzeranno la grafica di Studio Aperto.

Indietro
Alto Basso