Discussioni su TgCom24

Mha, io non capisco una cosa. Giordano ha dichiarato che non ci saranno tgflash, ma dirette continue, diciamo come stanno facendo adesso. Ma io mi immagino tipo 2 ore di diretta sempre con la stessa faccia e senza doppia conduzione, quindi quanto piu mi dici che ci sarà un diretta no stop metti due conduttori che stanca di meno..... Sarà tipo un tg tipo ma di piu ore....sono davvero esterefatto!

Ma poi hanno stravolto il programma, in quanto su publitalia portava breaking news. Adesso nessun flash

Bene, questa è una di quelle cose che volevo sentire: su Tgcom24 solo notizie e commenti, niente infotainment. Quindi nessun Mediaset StudioAperto24... Ora c'è solo da vedere come sarà risolta la questione copertura...

Dimenticavo... piacevole la rassegna stampa, che ho potuto vedere solo stamattina per via dei soliti impegni legati al lavoro/studio a vita... ;)

per tenere la concorrenza, credo proprio di si (anche se, in questo caso sarebbe via internet).
Poi Tg Com ha già i suoi servizi interattivi sui generalisti ;)

Stavo seguendo la diretta streaming (senza commento, visto che c'era anche questa opzione) dal Quirinale. Indovinate un po' che cosa è apparso dopo la chiusura del segnale? "Esterna Roma 1 RAI" :D :D :D

Skraiset colpisce ancora :badgrin: :)

P.s. Credo sia assolutamente normale che l'uplink del Quirinale sia curata dalla Rai ;)

alex86 ha scritto:
P.s. Credo sia assolutamente normale che l'uplink del Quirinale sia curata dalla Rai ;)
Esatto... lo stesso discorso vale per i canali Camera e Senato... ;)

Il modello "news continue", potrebbe anche andare bene.

Se noti, sulle altre 2 all news, i servizi cambiano si e no bogni 12 ore, salvo aggiornamenti :)

si ma il mio discroso è:
se mette un canale all news con notizie continue, non mi puo mettere 1 sola persona che conduce, diventa molto piu pesante la trasmissione no?

Logo semitrasparente in basso a destra?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
A quanto pare è cosi, pagina 7 del documento... :evil5:

Azaba00 ha scritto:
Il logo sarà quello a pagina 7 ?
Il logo è quello...
... pensavo non fosse semitrasparente, ma con le stesse tinte della grafica... a meno che non sia così solo negli spot (come con il vecchio logo di Rainews24)... ;)

poi figuriamoci se metteranno l'interattività che Mediaset non sa neanche dove sta (vedesi Premium)

sfortunato ha scritto:
si ma il mio discroso è:
se mette un canale all news con notizie continue, non mi puo mettere 1 sola persona che conduce, diventa molto piu pesante la trasmissione no?
è anche il mio pensiero. :)
due persone a condurre, rendono il tg più vivace, piacevole da seguire ;)

Beh c'è da vedere se è così solo durante la pubblicità oppure no.... Anche skytg24 se non erro almeno tempo fa quando c'era la pubblicità era semi trasparente o sbaglio?

Indietro
Alto Basso