Discussioni su TgCom24

alessandro21 ha scritto:
è anche il mio pensiero. :)
due persone a condurre, rendono il tg più vivace, piacevole da seguire ;)
Probabilmente le edizioni principali avranno una doppia conduzione: notizie+giornali... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

l'interattività lo sapete quale sarà?

il sito tg com che secondo me sarà sempre aperto, in continuazione, in modo tale da vedere sempre le notizie aggiornate.
dico così perche il collegamento con tgcom (sito) di deve essere per forza, anche perche parte tutto da li.

ho impressione che l'interattvità ci sarà.

considera che è già disponibile sulle reti generaliste ;)

allora precisiamo una cosa, io considero l'interattività come quella di sky:
- veloce
-completa
- e che non si blocca
e non l'interattività che usa mediaset

alessandro21 ha scritto:
ho impressione che l'interattvità ci sarà.

considera che è già disponibile sulle reti generaliste ;)
Probabilmente potrebbe essere rivista anche quella delle generaliste, allargandola anche alle news...
...aspettiamo e vediamo quali saranno le prossime mosse di Mediaset... ;)

sfortunato ha scritto:
allora precisiamo una cosa, io considero l'interattività come quella di sky:
- veloce
-completa
- e che non si blocca
e non l'interattività che usa mediaset

OT
Ciao sfortunato, son da tanto che non ti leggo in sezione Premium..:D
OT

Mctayson09 ha scritto:
OT
Ciao sfortunato, son da tanto che non ti leggo in sezione Premium..:D
OT

caro come stai?
si infatti è da tanto, l'universita mi prende parecchio tempo

Oggi l'ho visto un po'... In effetti non se la cavano male, con tutti i limiti ovviamente giustificati di una trasmissione ancora provvisoria. Non nutro di grande stima per Giordano, lo ammetto, ma se farà un buon lavoro non avrò problemi a dirlo. Non chiedo ovviamente di essere imparziale, nessuno lo è, ma di riportare le notizie nelle loro varie sfaccettature, con le diverse opinioni in merito. L'inizio sembra essere positivo, da questo punto di vista. Giudizi più compiuti, comunque, direi che sono da rimandare a qualche mese dopo la partenza ufficiale del canale. ;)

PS: sono sempre più veloci a staccare quando si palesa Paolini, credo che a breve la sua presenza in video durerà nemmeno un secondo :badgrin:

floola ha scritto:
PS: sono sempre più veloci a staccare quando si palesa Paolini, credo che a breve la sua presenza in video durerà nemmeno un secondo :badgrin:

Se non altro perchè è brutto come il peccato.

reese ha scritto:
Se non altro perchè è brutto come il peccato.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Magari Mediaset potrebbe assumerlo per gli sketch dei vari Colorado-Zelig... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ma se mettono il logo in basso a destra, dove lo trovano lo spazio per le notizie? :eusa_think:

EDIT: ho visto che il logo di TG MEDIASET è stato spostato a destra, e hanno aggiunto la scritta "REPLICA" appena sotto :happy3:

Ultima modifica:
Secondo voi inseriranno l'EPG al canale quando parte? Secondo me anche For You dovrebbe averla, con i nomi dei programmi che vanno in onda e una breve descrizione. Reese che ne dici? :)

388 ha scritto:
Ma se mettono il logo in basso a destra, dove lo trovano lo spazio per le notizie? :eusa_think:

EDIT: ho visto che il logo di TG MEDIASET è stato spostato a destra, e hanno aggiunto la scritta "REPLICA" appena sotto :happy3:

Bene. Almeno uno così può capire se si tratta di una diretta o di una replica. ;)

Non sono i giornalisti che plasmano l'orientamento di una testata, ma la testata che plasma i giornalisti.
Ci sono numerosi esempi professionali che si possono fare al riguardo. A partire da Mentana che, cambiando testata, ha cancellato quasi del tutto la cronaca nera dalla sua scaletta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso