Discussioni su TgCom24

Ma come mai in questo caso nessun utente (che è vicino Mediaset) non ci da nessun anticipo... Qualsiasi

Azaba00 ha scritto:
Nuovamente in diretta :D
Ma la Spiezie è a riposo oggi??
Probabilmente oggi è il suo giorno di riposo...direi che se lo merita, dopo tutte ore di diretta... :icon_rolleyes: ;)

alessandro21 ha scritto:
ora non stanno replicando la nomina dei ministri?

@floola
che cos'è quell' avatar? :D

Al Mac passai :icon_bounce:

@Bluelake: In realtà dire che "non ho grande stima" è una opinione più dolce di quella che ho realmente su Giordano, però in fondo si può sempre migliorare. Oggi ho ancora visto in occasione del giuramento del governo e si è dimostrato all'altezza. Vediamo se si terranno sempre così anche in futuro.

stanno trasmettendo un montaggio degli speciali sulla crisi con lieve sottofondo musicale

Arrivo solo ora e non riesco a leggere tutte le pagine sulla discussione. Vi chiedo quindi: si sa già in quale mux verrà inserito il canale?

In questo momento TgCom24 nuovamente in diretta.

Ultima modifica:
Per chi non lo avesse ancora notato (e per i "cultori" del genere) è iniziato il countdown ufficiale per la partenza del canale... sotto al logo di tanto in tanto fa capolino TGCOM24 con -10... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Per chi non lo avesse ancora notato (e per i "cultori" del genere) è iniziato il countdown ufficiale per la partenza del canale... sotto al logo di tanto in tanto fa capolino TGCOM24 con -10... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Attualmente sono sul canale e non c'è...forse appare ogni tanto? Non è fisso? Forse appare solo quando sono in diretta?

Indietro
Alto Basso