Discussioni su TgCom24

andrewhd ha scritto:
ribadisco molto meglio alle 20.30 la partenza
Concordo, è un orario dove sono tutti davanti alla TV. Io ad esempio alle 13.30 non avrei potuto vederlo. :)

Per me oggi è stato il primo giorno ufficiale che ho guardato il canale un pò tra dirette un pò tra repliche devo dire molto bello non me l'aspettavo ;)

Bene! Ottimo lavoro. Lo studio è bello e il canale, come abbiamo già potuto assaporare in questi giorni, promette molto bene.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
Sono rientrato ora :)

Quando ci sono novità non ci sono mai :D

il mio primo commento? Wow ;)

Capita anche a me caro Ale! :D - Una cosa ma con la partenza di Tgcom24 e del cambio del sito, le pillole di Tgcom che fine fanno? Rimangono o scompaiono?

AsRoccella1935 ha scritto:
TgCom24 avrà corrispodenti in tutte le regioni d' Italia come SkyTG24 ?
Ovvio. Avrà 3 corrispondenti per Bari, Bologna, Milano, Torino, Genova, Napoli, Palermo, Venezia ed uno solo per Ascoli e Firenze.
4, invece, le corrispondenze estere (Londra, Bruxelles, Gerusalemme, New York)..;)

dki ha scritto:
Ovvio. Avrà 3 corrispondenti per Bari, Bologna, Milano, Torino, Genova, Napoli, Palermo, Venezia ed uno solo per Ascoli e Firenze.
4, invece, le corrispondenze estere (Londra, Bruxelles, Gerusalemme, New York)..;)

E non per Cagliari e la Calabria.

SportMediaset usa una giornalista di Sardegna Uno per i servizi dalla sardegna.;)

Indietro
Alto Basso