ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Concordo, è un orario dove sono tutti davanti alla TV. Io ad esempio alle 13.30 non avrei potuto vederlo.andrewhd ha scritto:ribadisco molto meglio alle 20.30 la partenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, è un orario dove sono tutti davanti alla TV. Io ad esempio alle 13.30 non avrei potuto vederlo.andrewhd ha scritto:ribadisco molto meglio alle 20.30 la partenza
Gennaro1 ha scritto:Come mai l'audio dei video di presentazione è a tratti??
Bene!!! Finalmente TGCOM24 é un canale televisivo!SATRED ha scritto:
vedremo... magari corradino ci sfoggia il nuovo studiobashir ha scritto:Sarà dura ora per RAI NEWS!![]()
alessandro21 ha scritto:Sono rientrato ora
Quando ci sono novità non ci sono mai
il mio primo commento? Wow![]()
Ovvio. Avrà 3 corrispondenti per Bari, Bologna, Milano, Torino, Genova, Napoli, Palermo, Venezia ed uno solo per Ascoli e Firenze.AsRoccella1935 ha scritto:TgCom24 avrà corrispodenti in tutte le regioni d' Italia come SkyTG24 ?
adriaho ha scritto:vedremo... magari corradino ci sfoggia il nuovo studio![]()
a me sembra uguale a quello del gfandrewhd ha scritto:lo studio è quello vecchio del tg4
La notai anch'io questa cosa, per i colori sopratutto.flown23go ha scritto:a me sembra uguale a quello del gf![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sidigital ivan ha scritto:ma andrà a sostituire tg mediaset vero?
dki ha scritto:Ovvio. Avrà 3 corrispondenti per Bari, Bologna, Milano, Torino, Genova, Napoli, Palermo, Venezia ed uno solo per Ascoli e Firenze.
4, invece, le corrispondenze estere (Londra, Bruxelles, Gerusalemme, New York)..![]()