E se noi non digitalizzati....
Mediaset tiene troppo a questo canale per tenere fuori molte e grandi regioni tra le quali la mia, la Sicilia ecc. Del resto, Tgcom24, a livello concettuale, come a livello tecnico, e quindi, poi, di marketing, è legata alla multimedialità. Non sarebbe male, per le altre zone, garantire la visione del canale live ad esempio su Premium Play. Ovvero, a prescindere dalla piattaforma Premium, addirittura si potrebbe inserire sul mux 2 un canale, tipo il 310 di Premium Play, sempre sul 51, solo per l'accesso diretto al canale all news tramite i decoder che si collegano ad internet. Ad ogni buon conto su R4 plus da un po' c'è una applicazione (solo per i decoder collegati ad internet) chiamata "Remote test", che non è possibile avviare. Può significare qualcosa? Chi lo sa! Inoltre, anche la applicazione TgCom, sui Mediaset generalisti, credo si uniformerà al nuovo brand. Non è peregrino, quindi, pensare anche ad una applicazione video, e quindi a Tgcom24 in streaming. Del resto, se posso vederlo sul pc, sui cellulari ecc., perché non farlo con il Telesystem 7500 ecc.?