Discussioni su TgCom24

paolo68 ha scritto:
Mediaset tiene troppo a questo canale per tenere fuori molte e grandi regioni tra le quali la mia, la Sicilia ecc. Del resto, Tgcom24, a livello concettuale, come a livello tecnico, e quindi, poi, di marketing, è legata alla multimedialità. Non sarebbe male, per le altre zone, garantire la visione del canale live ad esempio su Premium Play. Ovvero, a prescindere dalla piattaforma Premium, addirittura si potrebbe inserire sul mux 2 un canale, tipo il 310 di Premium Play, sempre sul 51, solo per l'accesso diretto al canale all news tramite i decoder che si collegano ad internet. Ad ogni buon conto su R4 plus da un po' c'è una applicazione (solo per i decoder collegati ad internet) chiamata "Remote test", che non è possibile avviare. Può significare qualcosa? Chi lo sa! Inoltre, anche la applicazione TgCom, sui Mediaset generalisti, credo si uniformerà al nuovo brand. Non è peregrino, quindi, pensare anche ad una applicazione video, e quindi a Tgcom24 in streaming. Del resto, se posso vederlo sul pc, sui cellulari ecc., perché non farlo con il Telesystem 7500 ecc.?
tecnicamente è possibile ;)
poi, il canale lineare in streaming, consuma anche molta meno banda dell'on demand ;)

credo che il servizio sulle generaliste, (sempre via internet), andrà su tgcom24, a dare la risposta al servizio active di sky.
infatti parlano addirittura di 3 flussi video via internet...

però, via s. giorgio è troppo calda per i miei gusti :icon_cool:

Tra poche ore muore TgMediaset così come lo avete conosciuto. Weekend di riflessione. E poi si parte.

Hanno finito la replica del TGCom24, hanno messo il meteo, poi hanno messo TGCom 2 minuti, poi hanno mandato un promo, poi hanno mandato la replica del tg5...

jack2121 ha scritto:
Hanno finito la replica del TGCom24, hanno messo il meteo, poi hanno messo TGCom 2 minuti, poi hanno mandato un promo, poi hanno mandato la replica del tg5...

"Tra poche ore" inteso come un pò più di 2 ore...

Reese, ascolta per favore, puoi dire quando avrà lcn?
Intendo dire da quando parte la numerazione tivusat?
Infine sarà irradiato su tutto il territorio nazionale o per ora solo nelle zone all digital?
Grazie anticipatamente.

Non conosco l'LCN TivuSat. Che io sappia non sono previsti rimescolamenti nei mux, quindi dovrebbe ereditare le attuali caratteristiche tv dell'attuale TgMediaset con l'estensione alle altre piattaforme (gratis)

reese ha scritto:
"Tra poche ore" inteso come un pò più di 2 ore...
Beh certo :D Mi limitavo a riportare le ultime ore di TGMediaset :)

*gAbRy* ha scritto:
Intanto che c'erano, potevano anche lanciarlo in HD, almeno grafica e telecamere in studio. Avrebbero distrutto Sky TG24.
:5eek: Per un all-news non gliene frega niente a nessuno della qualità video... è la qualità dell'informazione che interessa.

jack2121 ha scritto:

:5eek: Per un all-news non gliene frega niente a nessuno della qualità video... è la qualità dell'informazione che interessa.

Adesso come adesso, Avetrana potrà avere una copertura H24 ;)

babene ha scritto:
Adesso come adesso, Avetrana potrà avere una copertura H24 ;)
Ahahah, umorismo nero? :D
lasciamo proprio perdere Avetrana va, che è diventato tutto uno show.
Mi ha fatto ridere il servizio di Studio Aperto "Lo show di zio Michele", mandato tempo fa... :D

reese ha scritto:
Non conosco l'LCN TivuSat. Che io sappia non sono previsti rimescolamenti nei mux, quindi dovrebbe ereditare le attuali caratteristiche tv dell'attuale TgMediaset con l'estensione alle altre piattaforme (gratis)
presumo quindi che sarà irradiato su tutto il territorio nazionale.

jack2121 ha scritto:

Si prova alacremente da settimane, in questi giorni poi le prove sono davvero frenetiche. E' come se il canale fosse già nato, ma non ancora in onda.

Mario Giordano ha inventato 10 anni fa un telegiornale gossipparo. Oggi ha inventato una all-news la cui agilità contenutistica e redazionale la rendono più al servizio della notizia che del mezzo con cui viene veicolata.

reese ha scritto:
Tra poche ore muore TgMediaset così come lo avete conosciuto. Weekend di riflessione. E poi si parte.

E' morto TgMediaset! :D E' partito il cartello che si alterna con dei promo! ;)

reese ha scritto:

Che scelta del ca....

Indietro
Alto Basso