alessandro21
Digital-Forum Gold Master
tecnicamente è possibilepaolo68 ha scritto:Mediaset tiene troppo a questo canale per tenere fuori molte e grandi regioni tra le quali la mia, la Sicilia ecc. Del resto, Tgcom24, a livello concettuale, come a livello tecnico, e quindi, poi, di marketing, è legata alla multimedialità. Non sarebbe male, per le altre zone, garantire la visione del canale live ad esempio su Premium Play. Ovvero, a prescindere dalla piattaforma Premium, addirittura si potrebbe inserire sul mux 2 un canale, tipo il 310 di Premium Play, sempre sul 51, solo per l'accesso diretto al canale all news tramite i decoder che si collegano ad internet. Ad ogni buon conto su R4 plus da un po' c'è una applicazione (solo per i decoder collegati ad internet) chiamata "Remote test", che non è possibile avviare. Può significare qualcosa? Chi lo sa! Inoltre, anche la applicazione TgCom, sui Mediaset generalisti, credo si uniformerà al nuovo brand. Non è peregrino, quindi, pensare anche ad una applicazione video, e quindi a Tgcom24 in streaming. Del resto, se posso vederlo sul pc, sui cellulari ecc., perché non farlo con il Telesystem 7500 ecc.?
poi, il canale lineare in streaming, consuma anche molta meno banda dell'on demand
credo che il servizio sulle generaliste, (sempre via internet), andrà su tgcom24, a dare la risposta al servizio active di sky.
infatti parlano addirittura di 3 flussi video via internet...
però, via s. giorgio è troppo calda per i miei gusti