Discussioni su TgCom24

Se7en ha scritto:
da 7 minuti a questa parte lo streaming va benissimo, è in ritardo di quasi 30 sec rispetto al flusso tv, ma va da dio senza neanche un blocco.
anzi... si vede quasi meglio della tv :D
Ora va molto bene

sfortunato ha scritto:
Per me fino ora un bella impressione, ma le notizie in basso troppo piccole che ne pensate?

Si come ho detto anch'io sono fin troppo poco invasive, per ma va bene così dato che le toglierei proprio... :) Certo secondo me messe lì così servono a poco, l'occhio non ci va mai

Ok, è all'inizio, quindi man mano si migliora...per cose tipo la grafica sono cose secondarie, ciò che conta in questo canale, ma anche negli altri sono i contenuti, la grafica abbellisce l'oggetto nel caso del canale, ma ciò che conta è l'anima del canale, quindi i suoi contenuti... :)

sfortunato ha scritto:
Dipende, se ti metti attaccato al tv le vedi bene.... Dai
La dimensione può essere migliorata senz'altro. Però mi piace che non sia una striscia scorrevole come Skytg24. Si sono rifatti al modello CNN, BBC, Rainews ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Ok, è all'inizio, quindi man mano si migliora...per cose tipo la grafica sono cose secondarie, ciò che conta in questo canale, ma anche negli altri sono i contenuti, la grafica abbellisce l'oggetto nel caso del canale, ma ciò che conta è l'anima del canale, quindi i suoi contenuti... :)

E' questo il problema...... :D No a parte gli scherzi anche su questo aspettiamo di vedere come si evolve il canale, solo col tempo si potrà capire se i contenuti saranno all'altezza o meno

Questo Federico Gatti ce la sta mettendo tutta, si vede :) Che volto giovane che ha...

Mi da molto di BBC.
Devono migliorare la qualita' video su tivusat.
Dopo la ricerca canali via sat compare la digitura tgcom24.
Prima guardavo sempre Skytg24,poi hanno criptato...
ma adesso la mia alternativa è il TGCOM24.
Mi piace anche con qualche piccola problematica.
Voto 8,ma diventera' abreve anche 9 :)

Comunque ottima l'idea di mettere la barra blu per le notizie normali e la rossa per le ultim'ora, inoltre mi piacciono come sempre i titoli in grande su una sola riga, non come purtroppo fa sky con la nuova grafica con titolo e sottotitolo, lungo da leggere e anche piccolo, riguardo questo un punto grande a favore di tgcom24

thecicks ha scritto:
Già scomparso il countdown della pubblicità. Speriamo sia un errore :)

O magari il countdown c'è solo tra un'edizione e l'altra. Questo lo scopriremo nelle prossime interruzioni.

Un'altra pubblicità... ma quante ne fanno in 5 minuti???
Un altro punto a sfavore (e anche questa senza countdown)

spero eliminino proprio la barra dell'ultim'ora, o comunque che esca soltanto per la notizia del momento.
forse adesso è quasi permanente per via delle nomine dei sottosegretari.
la barra blu con le varie info per argomenti è invece molto comoda.

Indietro
Alto Basso