Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è proprio verojekkers75 ha scritto:In questo minuto logo grigio anzichè blu kmq non per essere discriminativo ma la conduzione maschile fino ad adesso è risultata migliore di quella femminile
Fanta-Boy ha scritto:Meno male che la grafica doveva essere questa!!![]()
Fanta-Boy ha scritto:Meno male che la grafica doveva essere questa!!![]()
E'in un penoso 4/3 schiacciatoBlackPearl ha scritto:Ragazzi della conferenza stampa che mi dite? Sempre tutto senza interruzioni? Io purtroppo non riesco a vedere dato che ricevo il mediaset4 in modo precario e lo streming ora non riesco vederlo...
E sky se la gioca con La7djandrea ha scritto:vero .... come qualità rai news è migliore ... forse la7 è la migliore di tutte e 3
marcobremb ha scritto:E'in un penoso 4/3 schiacciato
Con un rumore di fondo incredibile...
Su sky è in 16/9 e senza rumori di fondo
Azaba00 ha scritto:avrebbero dovuta mandarla in pillarbox come nel tg5, oppure tagliare come sta facendo la7 (credo anche sky che non sto vedendo)!
Su Sky zoomano l'immagine 4:3... A Mediaset schiacciano (pillarbox, questo sconosciuto). Nessuno si salvamarcobremb ha scritto:E'in un penoso 4/3 schiacciato
Con un rumore di fondo incredibile...
Su sky è in 16/9 e senza rumori di fondo
con questa grafica mediaset tgcom24 avrebbe fatto molto meglio!! la grafica odierna è molto scadente, il che è un peccato vedendo questa grafica... peccato.....peccatooooo!!!!!Fanta-Boy ha scritto:Meno male che la grafica doveva essere questa!!![]()