Discussioni su TgCom24

In questo minuto logo grigio anzichè blu kmq non per essere discriminativo ma la conduzione maschile fino ad adesso è risultata migliore di quella femminile

jekkers75 ha scritto:
In questo minuto logo grigio anzichè blu kmq non per essere discriminativo ma la conduzione maschile fino ad adesso è risultata migliore di quella femminile
è proprio vero

sembra che siamo tutti dei registi tv nati, proviamo a dargli tempo è un'avventura nuova diversa da tutto ciò che si è visto finora dovremmo partire meno prevenuti... ok ora potete anche fucilarmi....

Nessuno parla della diretta di Monti? La stanno trasmettendo tutta? Ci sono state interruzioni? Io la sto guardando su La7

thecicks ha scritto:
schermata112455867alle1.png

Meno male che la grafica doveva essere questa!! :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:

Ammetto che mi piaceva di più questa grafica. :( Soprattutto mi piaceva di più la banda di informazione sottostante scorrevole.

Ragazzi della conferenza stampa che mi dite? Sempre tutto senza interruzioni? Io purtroppo non riesco a vedere dato che ricevo il mediaset4 in modo precario e lo streming ora non riesco vederlo...

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi della conferenza stampa che mi dite? Sempre tutto senza interruzioni? Io purtroppo non riesco a vedere dato che ricevo il mediaset4 in modo precario e lo streming ora non riesco vederlo...
E'in un penoso 4/3 schiacciato
Con un rumore di fondo incredibile...

Su sky è in 16/9 e senza rumori di fondo

avrebbero dovuta mandarla in pillarbox come nel tg5, oppure tagliare come sta facendo la7 (credo anche sky che non sto vedendo)!

marcobremb ha scritto:

Non mi riferivo ai formati video e alla qualità... ma alle interruzioni pubblicitarie...

Azaba00 ha scritto:
avrebbero dovuta mandarla in pillarbox come nel tg5, oppure tagliare come sta facendo la7 (credo anche sky che non sto vedendo)!

Da quel che ho visto sky taglia come La7 ma ha spostato l'immagine più verso l'alto, in modo da non tagliare le teste (come infatti succede su La7)

marcobremb ha scritto:

Su Sky zoomano l'immagine 4:3... A Mediaset schiacciano (pillarbox, questo sconosciuto). Nessuno si salva :D

Fanta-Boy ha scritto:
con questa grafica mediaset tgcom24 avrebbe fatto molto meglio!! la grafica odierna è molto scadente, il che è un peccato vedendo questa grafica... peccato.....peccatooooo!!!!! :crybaby2:

Indietro
Alto Basso