dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
io la seconda opportunità gliela darei fra qualche mese. A distanza di settimane non migliora nulla (ho forti dubbi anche a distanza di mesi ma vabè)....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tgcom non è una all-news decente... tutto quìall news e cielo ha scritto:tutti siete critici ma a me non piace skytg24 perchè non è free e quindi sembra una cosa per privilegiati e poi è come un normale tg non ogni 30 minuti un edizione almeno tgcom varia![]()
![]()
![]()
![]()
Chi sta insultando??? Mah...all news e cielo ha scritto:a me piace così se a te no piace non guardarla e non continuarla a insultare su questo post
all news e cielo ha scritto:a me piace così se a te no piace non guardarla e non continuarla a insultare su questo post
ti quotoall news e cielo ha scritto:tutti siete critici ma a me non piace skytg24 perchè non è free e quindi sembra una cosa per privilegiati e poi è come un normale tg non ogni 30 minuti un edizione almeno tgcom varia![]()
![]()
![]()
![]()
Ho cambiato idea perchè sono libero di dire la miaalex86 ha scritto:Ha solo annunciato di non scrivere più in questo thread solo 2 volte...Siccome il detto dice che non c'è 2 senza 3, aspettiamo il prossimo ultimatum
![]()
![]()
Questo certamentealex86 ha scritto:Ma per carità, sei sempre il benvenuto per quanto mi riguarda. Basta che sia una critica costruttiva ed educata. E non una contesa tra fan-boy![]()
Assolutamente niente. Giusto per non smentirsi da fan boyalessandro21 ha scritto:E che centrano quei canali
06:30:06 06:31:18 TGCOM24 BREAKING NEWS 1,75%agostino31 ha scritto:Quanto ha fatto tgcom24 su rete 4??![]()
Come non c'entrano...???alex86 ha scritto:Assolutamente niente. Giusto per non smentirsi da fan boy![]()
ah, ma ho sempre creduto che La5 e Mediaset extra fossero canali tematici, mi sbagliavomarcobremb ha scritto:Come non c'entrano...???
Non sono canali Mediaset anche quelli???
E non sono un fanboy ... non so come dirvelo... se volete vedere i miei messaggi guardate quante gliene dico a sky...
Comunque il canale con un pò di impegno è migliorabile... ma è questo il punto... l'impegno