all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
intanto anche la concorrenza si adegua domani rai news si rinnova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Non stanno trasmettendo Monti in diretta ma stanno facendo un intervista inutile dalla qualità pietosa O_O
No Rai News era più completa di TgCom24 e skyTG gli ha dedicato una finestra dell'Active...alex86 ha scritto:Nessuna diretta integrale... A tratti, come Rainews.
Monti ha avuto un'eccellente diretta parlamentare ieri mattina.
io intendo oggi pomeriggioalex86 ha scritto:Ho l'impressione che non stiamo parlando del medesimo intervento
Mediaset tgcom24 ha trasmesso integralmente la diretta dal Senato ed ha reso disponibile anche la diretta dalla Camera sul suo portale
------
http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...n-segno-della-croce-per-lei_312752450424.html
Intervista esclusiva, ripresa dalle agenzie di stampa (ho riportato un esempio) a Sollecito nel giorno del deposito delle motivazioni della sentenza.
Una all-news doveva trasmetterlo come è giusto che siaalex86 ha scritto:Io intendevo ieri mattina appunto.
Oggi pomeriggio Mediaset Tgcom24 non ha trasmesso la diretta ma ha riportato le dichiarazioni man mano che uscivano sulle agenzie di stampa. Del resto oggi Monti ha fatto 3 conferenze stampa in sedi diverse. Rischia quasi la sovraesposizione mediatica.
alex86 ha scritto:Nessuna diretta integrale... A tratti, come Rainews.
Non ricordo questo passaggio (ammetto di aver gli occhi soprattutto sul pc). Ma se hanno dato immediatamente qualcosa di alternativo è evidente che era programmato e non voluto. Se hanno tentennato è stato un troncamento.e guardacaso proprio quando il giornalista del corriere gli ha fatto una domanda scomoda hanno interrotto la diretta!
alex86 ha scritto:Ti hanno accontentato, rieccolo. Dipende anche dalla scaletta.
Ma prima era durato neanche la metà di 10 minuti.
Non ricordo questo passaggio (ammetto di aver gli occhi soprattutto sul pc). Ma se hanno dato immediatamente qualcosa di alternativo è evidente che era programmato e non voluto. Se hanno tentennato è stato un troncamento.
alex86 ha scritto:Incredibile come Vespa l'ha messo alle strette sulle liberalizzazioni![]()
Infatti... sono tantissimi388 ha scritto:Ricordatevi degli spot ogni 15 minuti...![]()