Discussioni su TgCom24

Non stanno trasmettendo Monti in diretta ma stanno facendo un intervista inutile dalla qualità pietosa O_O

Ora si devono svegliare perchè Rai News passa al 16/9 e cambia studi

marcobremb ha scritto:
Non stanno trasmettendo Monti in diretta ma stanno facendo un intervista inutile dalla qualità pietosa O_O

In compenso ora stanno trasmettendo la diretta integrale di Berlusconi alla presentazione del libro di Vespa :D

Nessuna diretta integrale... A tratti, come Rainews.

Monti ha avuto un'eccellente diretta parlamentare ieri mattina.

alex86 ha scritto:

Monti ha avuto un'eccellente diretta parlamentare ieri mattina.
No Rai News era più completa di TgCom24 e skyTG gli ha dedicato una finestra dell'Active...
Solo Mediaset aveva un'intervista inutile al posto della diretta

Ho l'impressione che non stiamo parlando del medesimo intervento ;)
Mediaset tgcom24 ha trasmesso integralmente la diretta dal Senato ed ha reso disponibile anche la diretta dalla Camera sul suo portale :) Ed ha argutamente sfruttato l'interruzione della seduta per intervistare Renzi.

------
http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...n-segno-della-croce-per-lei_312752450424.html
Intervista esclusiva, ripresa dalle agenzie di stampa (ho riportato un esempio), a Sollecito nel giorno del deposito delle motivazioni della sentenza.

alex86 ha scritto:
Ho l'impressione che non stiamo parlando del medesimo intervento ;)
Mediaset tgcom24 ha trasmesso integralmente la diretta dal Senato ed ha reso disponibile anche la diretta dalla Camera sul suo portale :)

------
http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...n-segno-della-croce-per-lei_312752450424.html
Intervista esclusiva, ripresa dalle agenzie di stampa (ho riportato un esempio) a Sollecito nel giorno del deposito delle motivazioni della sentenza.
io intendo oggi pomeriggio

Io intendevo ieri mattina appunto.

Oggi pomeriggio Mediaset Tgcom24 non ha trasmesso la diretta ma ha riportato le dichiarazioni man mano che uscivano sulle agenzie di stampa. Del resto oggi Monti ha fatto 3 conferenze stampa in sedi diverse. Rischia quasi la sovraesposizione mediatica.

alex86 ha scritto:
Io intendevo ieri mattina appunto.

Oggi pomeriggio Mediaset Tgcom24 non ha trasmesso la diretta ma ha riportato le dichiarazioni man mano che uscivano sulle agenzie di stampa. Del resto oggi Monti ha fatto 3 conferenze stampa in sedi diverse. Rischia quasi la sovraesposizione mediatica.
Una all-news doveva trasmetterlo come è giusto che sia

Se il presidente non fosse un tecnico ma un politico si griderebbe alla sovraesposizione mediatica :)

alex86 ha scritto:

Guarda io lo stavo vedendo per 10 minuti di fila... (e non so quando fosse iniziato). Poi hanno interrotto solo per necessità durante la pubblicità, dopodichè è ricomiciato il tgcom con i titoli (tralaltro dandolo come prima notizia) e facendo ripartire la diretta, e guardacaso se hai notato proprio quando il giornalista del corriere gli ha fatto una domanda scomoda hanno interrotto la diretta! Tralaltro la questione era anche interessante ma loro hanno troncato... questo dimostra la scarsa professionalità e la volontà di rendere il loro proprietario di rete il più ragguardevole possibile...

Quindi io avevo fatto una battuta ma adesso sinceramente mi sono caduti in peggio... a quel punto sarebbe stato più corretto fare vedere davvero la diretta integralmente, non solo quando il loro prediletto parla senza contraddittorio

Ti hanno accontentato, rieccolo. Dipende anche dalla scaletta.

Ma prima era durato neanche la metà di 10 minuti.

e guardacaso proprio quando il giornalista del corriere gli ha fatto una domanda scomoda hanno interrotto la diretta!
Non ricordo questo passaggio (ammetto di aver gli occhi soprattutto sul pc). Ma se hanno dato immediatamente qualcosa di alternativo è evidente che era programmato e non voluto. Se hanno tentennato è stato un troncamento.

alex86 ha scritto:
Ti hanno accontentato, rieccolo. Dipende anche dalla scaletta.

Ma prima era durato neanche la metà di 10 minuti.

Non ricordo questo passaggio (ammetto di aver gli occhi soprattutto sul pc). Ma se hanno dato immediatamente qualcosa di alternativo è evidente che era programmato e non voluto. Se hanno tentennato è stato un troncamento.

E' difficile sapere se hanno tentennato, ma di certo ha tentennato Berlusconi... e se troncano la risposta mentre lo spettatore era in una certa attesa allora la cosa si può dire che è voluta

alex86 ha scritto:
Incredibile come Vespa l'ha messo alle strette sulle liberalizzazioni :)

Ora non sto guardando, ma ho visto che l'hanno appena interrotto per mandare la pubblicità, ora stai a vedere che torna di nuovo in onda :) (se non finisce la conferenza)

P.S. vespa è pur sempre un giornalista, quando ha voglia di fare una domanda la fa (magari il Berlusca lo cazia dopo :D)

C'era pubblicità e sport, come da scaletta al minuto .45
Tant'è che hanno interrotto quando aveva dato già la risposta (politicamente alquanto vergognosa, imho) ed ora è ritornato.

Non fa una piega Black...

Ma di che cosa dovrebbero campare altrimenti non avendo inserito questo canale all'interno dei pacchetti pay tv? :D

Indietro
Alto Basso