Discussioni su TgCom24

Skytg24 lanciò l'interattività nel 2005, 2 anni dopo la nascita del canale ;)

Pure nel 2003 era fattibile. Non è questione di epoca, è questione di business plan. L'interattività ha un costo e si valuta in base alle esigenze.

non credo costi un occhio della testa mettere un link interattivo alle sezioni extra del sito di TGcom24 (peraltro già esistenti).

alex86 ha scritto:
Ma interattività di decoder/tv collegati alla rete?
è quella più fattibile sul DTT. Per quella standard (come SkyTG24) ci vorrebbe troppa banda che Mediaset non ha...

Io avevo inteso proprio un'interattività di vecchio tipo, utilizzando la banda che appunto non c'è :)

Per dovere di cronaca dico che TgCom24 ha un suo servizio interattivo sui 3 generalisti,
anche per quello, il decoder deve essere connesso. :)

In sostanza, si trova tutto quello che si trovava sul vecchio TG Com, uno schifo! :D

@marcobremb

Se fai il bravo e sarai buono potrai chiederla a Babbo Natale anche se siamo last minute :badgrin: :D

Lentamente si vedono dei miglioramenti. Ieri sera ho guardato un po' il canale ed era decisamente meglio dei primi giorni, a livello tecnico. Non mancano però ancora gli strafalcioni tecnici, come le sigle che partono senza audio o i conduttori che sembrano essere colti alla sprovvista.

MyBlueEyes ha scritto:
Questa mattina presto non si sono assolutamente occupati della morte di Kim Jong-il, non l'hanno nemmeno messo in sovrimpressione come breaking news.
Ho notato... su skyTG24 invece...

Pensate a che punto di schifo è il canale che poco fa, l'inviato da Montecitorio, ha intervistato Dario Ballantini che imitava Maroni.

ahahahahahaha

Raga, ma chi l'ha detto che è uno schifo?

siate più assidui nel seguirli, e non limitatevi a commentare con "che schifo" senza sapere neanche che logo ha il canale.

Sono appena partiti, e si, certo non sono ai livelli di Sky, però non fanno certo schifo.

Indietro
Alto Basso