Discussioni su TgCom24

Su tgcom24 gli aggiornamenti sportivi vengono fatti con lo logo, grafica e sigla e DALLO STUDIO di Sport Mediaset (Ex Studio Sport) mentre prima andavano in onda dallo studio di tgcom24. Non so se continueranno i simulcast con all sport news (premium) o verrà confezionata un'altra edizione di Sport Mediaset.

PS: molto più bello adesso il logo, presente anche in alto a sinistra durante gli aggiornamenti. Io lo metterei in alto a destra per evitare sovrapposizioni ad esempio con scoreboard o altre grafiche come ad esempio la Motogp.

Di seguito foto dal cellulare taroccata. :D

Ultima modifica:
Come ipotizzavo ieri non va più i onda il simulcast di all sport news alle 14.00 ma un'altra edizione di Sport Mediaset. Anche tutti i flash sportivi vanno in onda dallo studio di Sport Mediaset.

In ogni caso mi sembra che all sport news sia visibile gratuitamente su Premium Calcio (non criptato). Quindi si può dire che ora ci sono due notiziari sportivi.

alex86 ha scritto:
In ogni caso mi sembra che all sport news sia visibile gratuitamente su Premium Calcio (non criptato). Quindi si può dire che ora ci sono due notiziari sportivi.
Non sapevo....

andrewhd ha scritto:
Come ipotizzavo ieri non va più i onda il simulcast di all sport news alle 14.00 ma un'altra edizione di Sport Mediaset. Anche tutti i flash sportivi vanno in onda dallo studio di Sport Mediaset.
Anche su Premium All Sport News è stato sostituito da SportMediaset :) ora tutti i notiziari sia della pay tv che free sono sotto questo nome...

Paoloxs ha scritto:
Anche su Premium All Sport News è stato sostituito da SportMediaset :) ora tutti i notiziari sia della pay tv che free sono sotto questo nome...
Ah, quindi è sempre un simulcast da Premium Calcio quello delle 14.00, il conduttore è sempre lui in effetti. ho capito, ottimo chiarimento e ottima l'idea di racchiudere tutta l'informazione sportiva in sotto un solo nome.
dovrebbe essere così anche per l'informazione classica, intendo la testata almeno, poi con i vari nomi dei telegiornali. Basta distinzioni tra News Mediaset/TGcom24 e videonews. Intanto oggi come ben sapete è andata in onda per la prima volta in simulcast anche su italia 2 sport mediset delle 19 versione da un'ora, dalla prossima settimana in esclusiva su italia 2.

alex86 ha scritto:
a quanto pare non più...

Eh già, è una modifica che ha 24h di vita e non avevo ancora notato che non c'era più all sport news ;)

E mi fa molto piacere che abbiano dato un intero programma a Federico Novella. Sarà interessante vedere questi confronti faccia a faccia.

Ma più che i faccia a faccia, io aspetto di vedere quella parte di studio mai usata finora :D

L'abbiamo già intravista. Manca solo sapere che inquadrature e che luci useranno :) Nonché Jingle e animazioni grafiche ;)

Oggi iniziano a passare i promo di Check point, io l'ho già visto. Si vede anche qualche "novità" della parte di studio nascosta, con Federico Novella già seduto e pronto alla conduzione.

alex86 ha scritto:
Oggi iniziano a passare i promo di Check point, io l'ho già visto. Si vede anche qualche "novità" della parte di studio nascosta, con Federico Novella già seduto e pronto alla conduzione.
Ah, vedrò, in questo momento sono molto preso da Italia 1 HD.

Su alcuni giornali nei mesi scorsi sono apparse "rivelazioni" fatte confidenzialemente da alcuni dipendenti Mediaset. Tra il fatto che "Mediaset Premium non raccoglie abbastanza abbonamenti", "da quando non siamo più la tv del presidente del consiglio non abbiamo più contratti di valore" cito testualmente: "E poi c'è TgCom24, costosissima struttura con ascolti da riunione condominiale"

Forse investire non basta...

Indietro
Alto Basso