daniele83
Digital-Forum Silver Master
mi sa che è una bufala
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sa nulla, forse è proprio per nascondere questo presunto flop....daniele83 ha scritto:tgcom24 quando ci sarà autitel? perchè non lo rilevano?
però è strano perchè su facebook i contatti sono 143 mila sono tantissimiandrewhd ha scritto:È strano perchè i canali mediaset sono sempre stati rilevati dopo pochi giorni/settimane.
Su Twitter, solo in 36.000 seguono gli aggiornamenti di TgCom24.. SkyTg24, che è rivolto a pochi, ha oltre 600.000 followerdaniele83 ha scritto:però è strano perchè su facebook i contatti sono 143 mila sono tantissimi
Ricordimoci che auditel è anche di mediaset e poi rilevare penso che non voglia dire necessariamente pubblicare.Stefano91 ha scritto:Se andava bene, li avrebbero pubblicati, e poi come fanno a sapere come va se non è rilevata?
Si può rilevare un canale senza pubblicarlo per un massimo di 2 mesi di prova.andrewhd ha scritto:Ricordimoci che auditel è anche di mediaset e poi rilevare penso che non voglia dire necessariamente pubblicare.
Infatti, se andasse bene pubblicherebbero....
Però su facebook 143.000 per tgcom24 e 26.000 per sky tg24.
Addirittura, questo significa che prima dell'anno prossimo niente...Stefano91 ha scritto:Si può rilevare un canale senza pubblicarlo per un massimo di 2 mesi di prova.
Se dopo la rilevazione decidi di non pubblicare, per 2 anni non puoi più entrare in auditel, queste sono le regole
andrewhd ha scritto:In effetti non pubblicare i dati autitel non implica il fatto di non rilevarli.
Comunque quella dei "costosissima con neanche 2.000 contatti" lo ha detto Emilio Fede. Tu parteggi per rai news o sembra e basta?
Fede è un insider però, la frase prima è delirante, cioè, il suo tg4 non faceva tutti quegli ascolti in media.
Anche se da qui sembra il contrario e che sia toti ad aver diminuito gli ascolti.http://www.tvblog.it/post/55365/focus-ascolti-bilancio-stagione-2011-2012-tg4-rete-4
Dovresti dire: "dove sta scritto che solo fede ha detto così?" Perchè lo ha detto.CM99 ha scritto:Primo: io parteggio solo per l'informazione corretta
Secondo: dove sta scritto che Fede ha detto così? L'articolo che ho letto io era su una "famiglia cristiana" di metà luglio e parlava genericamente di "testimonianze di dipendenti mediaset". Non penso che sia un giornale scandalistico, anzi...
Terzo: se il TG4 faceva più ascolti con Fede che con Toti era forse per la marcata componente "folcloristica"![]()
Stefano91 ha scritto:Su Twitter, solo in 36.000 seguono gli aggiornamenti di TgCom24.. SkyTg24, che è rivolto a pochi, ha oltre 600.000 follower