Discussioni su TgCom24

In effetti non pubblicare i dati autitel non implica il fatto di non rilevarli.
Comunque quella dei "costosissima con neanche 2.000 contatti" lo ha detto Emilio Fede. Tu parteggi per rai news o sembra e basta?
Fede è un insider però, la frase prima è delirante, cioè, il suo tg4 non faceva tutti quegli ascolti in media.
Anche se da qui sembra il contrario e che sia toti ad aver diminuito gli ascolti.http://www.tvblog.it/post/55365/focus-ascolti-bilancio-stagione-2011-2012-tg4-rete-4

Ultima modifica di un moderatore:
È strano perchè i canali mediaset sono sempre stati rilevati dopo pochi giorni/settimane.

daniele83 ha scritto:
però è strano perchè su facebook i contatti sono 143 mila sono tantissimi
Su Twitter, solo in 36.000 seguono gli aggiornamenti di TgCom24.. SkyTg24, che è rivolto a pochi, ha oltre 600.000 follower

allora non viene preso l'audetel perchè è l'anno di prova. fonte su di una giornalista su face. è comuque non stà andando male mi stavo informando su facebook.

Se andava bene, li avrebbero pubblicati, e poi come fanno a sapere come va se non è rilevata?

Stefano91 ha scritto:
Se andava bene, li avrebbero pubblicati, e poi come fanno a sapere come va se non è rilevata?
Ricordimoci che auditel è anche di mediaset e poi rilevare penso che non voglia dire necessariamente pubblicare.
Infatti, se andasse bene pubblicherebbero....
Però su facebook 143.000 per tgcom24 e 26.000 per sky tg24.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Ricordimoci che auditel è anche di mediaset e poi rilevare penso che non voglia dire necessariamente pubblicare.
Infatti, se andasse bene pubblicherebbero....
Però su facebook 143.000 per tgcom24 e 26.000 per sky tg24.
Si può rilevare un canale senza pubblicarlo per un massimo di 2 mesi di prova.
Se dopo la rilevazione decidi di non pubblicare, per 2 anni non puoi più entrare in auditel, queste sono le regole

Stefano91 ha scritto:
Si può rilevare un canale senza pubblicarlo per un massimo di 2 mesi di prova.
Se dopo la rilevazione decidi di non pubblicare, per 2 anni non puoi più entrare in auditel, queste sono le regole
Addirittura, questo significa che prima dell'anno prossimo niente...

andrewhd ha scritto:
In effetti non pubblicare i dati autitel non implica il fatto di non rilevarli.
Comunque quella dei "costosissima con neanche 2.000 contatti" lo ha detto Emilio Fede. Tu parteggi per rai news o sembra e basta?
Fede è un insider però, la frase prima è delirante, cioè, il suo tg4 non faceva tutti quegli ascolti in media.
Anche se da qui sembra il contrario e che sia toti ad aver diminuito gli ascolti.http://www.tvblog.it/post/55365/focus-ascolti-bilancio-stagione-2011-2012-tg4-rete-4

Primo: io parteggio solo per l'informazione corretta

Secondo: dove sta scritto che Fede ha detto così? L'articolo che ho letto io era su una "famiglia cristiana" di metà luglio e parlava genericamente di "testimonianze di dipendenti mediaset". Non penso che sia un giornale scandalistico, anzi...

Terzo: se il TG4 faceva più ascolti con Fede che con Toti era forse per la marcata componente "folcloristica" :D

CM99 ha scritto:
Primo: io parteggio solo per l'informazione corretta

Secondo: dove sta scritto che Fede ha detto così? L'articolo che ho letto io era su una "famiglia cristiana" di metà luglio e parlava genericamente di "testimonianze di dipendenti mediaset". Non penso che sia un giornale scandalistico, anzi...

Terzo: se il TG4 faceva più ascolti con Fede che con Toti era forse per la marcata componente "folcloristica" :D
Dovresti dire: "dove sta scritto che solo fede ha detto così?" Perchè lo ha detto.
C'era il link ma è stato rimosso da Satred forse perchè trovato non adatto.

Stefano91 ha scritto:
Su Twitter, solo in 36.000 seguono gli aggiornamenti di TgCom24.. SkyTg24, che è rivolto a pochi, ha oltre 600.000 follower

Sarà anche dovuto dal fatto che con Twitter Skytg24 interagisce direttamente con il pubblico durante le trasmissioni?
E, cosa assurda, sul sito di Tgcom24 c'è il collegamento alla pagina Facebook ma non a quella di Twitter...
Sta di fatto, tuttavia, che se si analizzano le pagine twitter di Tgcom24, Rainews e Skytg24 molto spesso i più rapidi a pubblicare la notizia sono gli addetti di Cologno Monzese. Ciò non significa necessariamente essere più bravi, ma semplicemente avere addetti ai social media più reattivi della concorrenza. E, per i pochi caratteri a disposizione su Twitter, la differenza tra l'una o l'altra emittente è nulla.

P.s. Io le seguo tutte, così non faccio torto a nessuno :D

Sì, io parlavo dei loro account sui social media ;)

Rai News ha una marea di problemi, non scopriamo l'acqua calda solo oggi.

Comunque i mi piace di tgcom24 sono l'eredità di 11 anni di tgcom più ovviamente altre migliaia nuovi. Mah, gli addetti ai social network sono proprio lì in redazione, basterebbe oltre che dare le notizie dire "tra poco l'approfondimento..." ad esempio.

Indietro
Alto Basso