Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Per me dovrebbero cambiare la "Ultim'ora", la devono fare come su Sky Tg24 nel bandone rosso più grande l'ultimissima ora e sopra l'ultim'ora precedente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me dovrebbero cambiare la "Ultim'ora", la devono fare come su Sky Tg24 nel bandone rosso più grande l'ultimissima ora e sopra l'ultim'ora precedente.
Non me ne intendo di chroma keying, ma c'era sempre, sopra qualsiasi immagine, sicuro che è per quello?IMHO era un problema di chroma keying.
Credo di non avere capito cosa intendi... :/Per quanto riguarda l'argomento corrente (o titoletto che dir si voglia), io lo metterei di fianco al logo del programma...
Su Sky non è sempre così, anzi non è così, una è l'ultima ora e l'altra è la descrizione di quello che c'è su schermo, e l'ultima ora non è necessariamente quella grande o viceversa... Insomma è sempre molto confusionario. Comunque non ci sono mai due ultim'ora in contemporanea...
A giudicare dalle immagini che si intravedono dalla regia, per visualizzare il ticker (ma anche qualsiasi grafica) su sfondo trasparente usano il chroma key, non vorrei che per qualche strano caso (non conosco quei macchinariNon me ne intendo di chroma keying, ma c'era sempre, sopra qualsiasi immagine, sicuro che è per quello?
Hai presente il titolone su due righe (una piccola rossa, sopra, una grande sotto, su sfondo azzurro)? Ecco, ora utilizzano solo il titolone azzurro, sotto al logo del programma corrente ("le News", "Tgcom24 Pomeriggio", etc. - che ha preso il posto della barretta rossa), che secondo me non sta bene messo lì così. Io lo rimpicciolirei e lo allineerei verticalmente al logo del programma, mettendolo di lato.Credo di non avere capito cosa intendi... :/
Avrà vita molto lunga in quanto è il canale ufficiale di disinformazione delle masse del partito Forza italia, come tutti gli altri tg del gruppo mediaset, fino a quando ci sarà Berlusconi o uno dei suoi eredi in politica non gliene fregherà a niente a Mediaset di fare informazione decente, e i soldi al gruppo al momento non mancano... posso andare avanti secoli.Mi chiedo quanta vita avrà... Canale dagli alti costi, visibilità totale, dtt, sat, numerazione sky, ecc e anche a Novembre si è fermato ad un misero 0,25%...
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
Mi chiedo quanta vita avrà... Canale dagli alti costi, visibilità totale, dtt, sat, numerazione sky, ecc e anche a Novembre si è fermato ad un misero 0,25%...
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2