Discussioni su TgCom24

Ma secondo me ci sta che i vari tg1,2,3 + tg4,studio aperto, tg5,tg7 siano caratterizzati a livello politico, = + o meno faziosi, un pò come i vari giornali che ci sono... la repubblica, il corriere, la stampa....

Se no ne basterebbe uno di tg non 7...

Ma da un all news io chiedo che diano i fatti schietti... anche perchè se no ti fa il lavaggio del cervello se lo segui di continuo... l'errore del tgcom è questo, un all news fazioso non ha storia...

io le vedo eccome... stiamo assistendo a tutti i telegiornali che stanno facendo solo sviolinate (dal tg1 al tg la7). Quando si abbandonerà la nave che affonda lo vedrai :D
Mah... Io tutte questa sfaccettature non ce le vedo... So solo che il TG1 è sempre stato filogovernativo (a volte eccessivamente, come quando c'era Minzolini :) ma questo forse è un altro discorso...)

Questo canale ha intrapreso la strada verso il baratro più profondo, già i contenuti e contributi sempre più scadenti.. ora mettici pure questa storia della pubblicità e TOMBOLA!

E parla uno che TgCom24 lo seguiva abbastanza ed ora non ci passa neanche per sbaglio..
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Eh sì, concordo. Sembra abbastanza abbandonato.
Non hanno ancora capito che le notizie che scorrono in basso sono totalmente inutili se le lasciano così...

E vabè. .. ma quelle sono il meno ;)

A 'sto punto possono anche chiuderlo che è meglio.. o dici he preferiscono farlo morire di morte lenta e dolorosa?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Quello è normale. Meno fondi e più pubblicità, dato che il canale non se lo fila nessuno. Una all news seria ha costi non indifferenti. Se fa solo lo 0,2X% di share, dopo tutto questo tempo, avranno capito che non vale la pena investire su un progetto in perenne perdita. Preferiscono averlo così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notizie di spessore
abaqeha2.jpg
y6eguhaj.jpg
y2umy5y7.jpg

Indietro
Alto Basso