Discussioni su TgCom24

Poco fa a studio aperto hanno detto che TgCom24 torna da oggi in diretta dalle 22.30 a 00.30 se non ho capito male. Rassegna stampa e altro tutto in diretta. Forse l'arrivo di SkyTg24 gli ha fatti "tremare"? :D

Ma chiaritemi il dubbio.. l'attuale studio di TGCOM24 è a Cologno o a Roma? :D
Se è a Cologno, a Roma mettono in piedi un nuovo studio, quando fino a ieri erano senza budget ?
Trasmetteranno da quello del TG5? :eusa_think:

Quindi ora NON è in diretta dalle 19 alle 22.30? Ok, propongono i vari Tg delle tv generalista in diretta + qualche rubrica, ma auspicherei qualcosa di meglio. Comincerei con un aggiornamento del rullo in basso, spesso le stesse notizie passano per ore, con tanto di orrori ortografici!! Ma non se ne accorgono?

Poco fa a studio aperto hanno detto che TgCom24 torna da oggi in diretta dalle 22.30 a 00.30 se non ho capito male. Rassegna stampa e altro tutto in diretta. Forse l'arrivo di SkyTg24 gli ha fatti "tremare"? :D

Ho rivisto l'edizione di Studio Aperto delle 18.30 di ieri su Video Mediaset ma non hanno detto niente di TgCom24, ho visto solo i minuti finali. Potresti dirmi a che minuto lo dice?
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/508578/edizione-ore-18-30-del-19-gennaio.html

Sembra più grande quello studio.

EDIT: ma è uno sfondo in chroma key? :5eek:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso