Discussioni su TOP CALCIO 24 HD (13 E)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mie? Il Digitale Terrestre è la priorità di qualsiasi editore che si affacci nel sistema televisivo italiano. Gli ascolti li fanno con il Digitale Terrestre, mica con il satellite...

O lavori per Mediapason oppure non puoi sapere quali siano le priorità di un azienda... Sul DTT ci sono... bene, ora la priorità evidentemente è arrivare sul satellite e ci stanno lavorando no? Non è che la priorità è sempre il DTT a prescindere... ;)

E come sempre ricordo che una cosa non deve escludere l'altra... E diverse emittenti nazionali e locali lo stanno capendo... ;)

Sul digitale terrestre ci sono? Dove? Nelle aree di Lombardia e Piemonte dove si vedono i loro Mux con copertura a macchia di leopardo. La visibilità (effettiva) sul piano nazionale non ce l'hanno e non ce l'avranno di certo trasmettendo sul satellite.
E tu invece, per dire che la loro priorita è il satellite, lavori per Mediapason?
Cerca quantomeno di non contraddirti...

Non inventarti le cose... la storia della priorità l'hai tirata fuori tu... Io non ho parlato di priorità... Ma seguendo il tuo discorso, se ora stanno lavorando al sat, evidentemente al momento a questo ci stanno lavorando ed è quindi priorità...
Per la copertura mi riferivo chiaramente a Top Planet. Top Calcio 24 ha già copertura nazionale, se poi non si vede nel tuo paesello è un altro conto...
Top Planet parla della Juventus e ovviamente si riceve nella zona di interesse e cioè il Piemonte (anche se solo in parte). In Lombardia l'hanno messo per ovviare alla mancanza della copertura nazionale... dove comunque può trovare un numero di persone interessate...
Poi ovvio essendo la Juventus ha tifosi un po' in tutta Italia. Lo streaming youtube (facile da seguire anche con una connessione a 56k o simili) è seguito, come anche lo streaming di TopCalcio24... quindi altro pubblico lo recuperano anche grazie a quello.

Come ho già detto una cosa non esclude l'altra... (ma evidentemente tu vedi solo una cosa a senso unico) :D :badgrin: :laughing7:

Sul DTT magari i tempi sono anche più lunghi... ricerca di un lcn, o richiesta... ma soprattutto trovare spazio in un mux nazionale che magari non costi troppo... lo spazio è finito o apparentemente non sembra esserci... ;) Per il resto si vedrà :evil5:

Per la copertura mi riferivo chiaramente a Top Planet.
E serviva specificato? Ovvio che si stava parlando di Top Planet. E dire che un canale che aspira ad essere nazionale ha copertura sul DTT, quando il canale copre due mezze regioni, è completamente privo di senso.

O lavori per Mediapason oppure non puoi sapere quali siano le priorità di un azienda...
bene, ora la priorità evidentemente è arrivare sul satellite

Sento il rumore delle unghie sui vetri fin qui.

E dire che scrivo in italiano, ma pazienza... Non è una novità quando si discute con te...
Si sa... da fastidio l'arrivo di alcuni canali HD sul satellite... :D :laughing7: Qualcuno diceva che non sarebbero mai arrivati :badgrin:

Fatto sta che se Top Calcio 24 HD è arrivato sul Sat e seppur in upscaling, vuol dire che l’editore sta per portare in Nativo HD il suo canale. Non è il primo canale che arriva in HD sul Sat in upscaling e poi vediamo le immagini in Nativo HD

Ho un decoder Humax Tivusat ma non me lo trova e nemmeno mi fa fare la sintonia manuale come posso fare?
Prova anche con la ricerca automatica, dovrebbe trovarti i nuovi canali e aggiungerli dopo il 1000 o a fine lista.
Se non lo trovi una volta fatta la ricerca canali, se il decoder lo consente, fai "trova per ordine alfabetico" e cerchi tra i canali che iniziano con la T.

Intanto su twitter Ravezzani ha scritto:

Domanda: quanti sono quelli che vedranno @TopCalcio24 sul satellite perché non la ricevono sul 152 dgt? Astenersi soliti battutisti del tanto non vi guardo in nessun modo ecc (abbiamo già dato...)

Leggendo le varie risposte parla esplicitamente di tvsat (così scritto) ma non parla di numerazioni, lcn... E nessun riferimento a sky (almeno per il momento). Lunedì però ha detto che avrà maggiori informazioni ;) :)

Scusate ho fatto una risintonizzazione su tivusat ma non sono riuscito a vedere il canale di cui si sta parlando. Ha la LCN oppure ancora no?

Sarebbe bello se arrivassero anche A3&TL e che TOP CALCIO HD divenisse la vs Lombardia.Per far cio' domando a Voi Esperti sarebbe una spesa enorme per Mediapason?Che senso ha trasmettere la vs "castrata"di Top CALCIO 24?

Non sarebbe solo un problema di quanti canali portare sul sat, ma sarebbe anche una questione di diritti che esistono anche per il calcio parlato.

tutto ruota attorno alla pubblicità e a future nuove spartizioni conseguenti al nuovo canone rai..

Dal 2017 la raccolta pubblicitaria dei canali mediapason è passata alla Sport Network...forse hanno cambiato strategia.
Sul sat si occupa di supertennis, telenorba24 ..che possono avere un interesse nazionale ..
applicando la stessa logica ai canali mediapason...difficle possano andar sul sat tl e a3 ..ricordo l'esperienza tl con sky ...sono tv areali con inserzionisti locali (infatti telenorba nn c'è)
più probabile possa andare topplanet o qualche nuovo canale (musicale?) oppure all'interno di topcalcio ospitate fasce per le principali squadre trattate (inter, juve, milan, napoli).

Telelombardia su Sky in realtà non era Telelombardia... Ma era il meglio di Telelombardia, Antenna3, Milanow e Top Calcio 24....

Telelombardia su Sky in realtà non era Telelombardia... Ma era il meglio di Telelombardia, Antenna3, Milanow e Top Calcio 24....
Telelombardia esordì sul sat nel lontano 2005.Era la vs terrestre.Venne irradiata sui 7E.Poi dopo mesi si spostò sui 13E sempre vs terrestre.Cominciarono i primi problemi per QSVS...Allora rinominarono il canale "TSAT"(Il meglio di A3/TL).Durante il campionato QSVS venne addirittura criptato in BISS...ma sapete meglio di me...come funziona.Alla fine approdò su Sky.La fine la conosciamo. (Fine OT)

Era il periodo dove vi era anche Telenova.

Sul myskyhd no, e probabilmente nemmeno sugli Sky HD.
Per poterlo vedere Sky deve dargli un numerino tipo dopo il 225 o perlomeno, dovrebbe aggiornare la loro lista frequenze per poterlo sintonizzare e mettere dal 9600.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso