Mie? Il Digitale Terrestre è la priorità di qualsiasi editore che si affacci nel sistema televisivo italiano. Gli ascolti li fanno con il Digitale Terrestre, mica con il satellite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E serviva specificato? Ovvio che si stava parlando di Top Planet. E dire che un canale che aspira ad essere nazionale ha copertura sul DTT, quando il canale copre due mezze regioni, è completamente privo di senso.Per la copertura mi riferivo chiaramente a Top Planet.
O lavori per Mediapason oppure non puoi sapere quali siano le priorità di un azienda...
bene, ora la priorità evidentemente è arrivare sul satellite
Prova anche con la ricerca automatica, dovrebbe trovarti i nuovi canali e aggiungerli dopo il 1000 o a fine lista.Ho un decoder Humax Tivusat ma non me lo trova e nemmeno mi fa fare la sintonia manuale come posso fare?
Telelombardia esordì sul sat nel lontano 2005.Era la vs terrestre.Venne irradiata sui 7E.Poi dopo mesi si spostò sui 13E sempre vs terrestre.Cominciarono i primi problemi per QSVS...Allora rinominarono il canale "TSAT"(Il meglio di A3/TL).Durante il campionato QSVS venne addirittura criptato in BISS...ma sapete meglio di me...come funziona.Alla fine approdò su Sky.La fine la conosciamo. (Fine OT)Telelombardia su Sky in realtà non era Telelombardia... Ma era il meglio di Telelombardia, Antenna3, Milanow e Top Calcio 24....