Discussioni su TOP CALCIO 24 HD (13 E)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ravezzani che sa di Tivùsat? :D Bene.
Fino a qualche tempo fa quando dei canali minori andavano sul satellite in chiaro, dicevano che andavano su Sky. Anche per il telespettatore medio Sky e satellite erano la stessa cosa, meglio così che le cose stanno cambiando.

Dopo appena 10 mesi... già eliminato dal satellite Hotbird...

Comunque affittavano 3 Mbps per trasmettere un contenuto in upscale (HD). Prima di eliminare del tutto il canale potevano benissimo mettere il canale a 500-700 kbps in H264... risparmiavamo il doppio, il tripolo, il quadrupolo di soldi per l'affitto...

Ma a volte mi chiedo se poi funziona veramente così... un esempio è Italia Channel che trasmette da anni su due frequenze lo stesso canale...

Ho già espresso qui le mie perplessità non ricordandomi di questa discussione: https://www.digital-forum.it/showth...hannel-24-HD&p=5952353&viewfull=1#post5952353

Il canale lo guardavamo e preferivamo vederlo sul sat, pazienza, piccola perdita. Non vorrei che abbiano provato ad andare sul sat per farsi notare da Sky, per far vedere che erano pronti e attrezzati, Sky non li avrà considerati, la banda costa e ci hanno rinunciato. Purtroppo questo è solo un caso di canali che non sai per quanto tempo stanno sul sat, un altro caso dubbio è Marcopolo. Fortunatamente coi canali delle grandi si hanno molte più garanzie che rimangano praticamente per sempre sul sat/Tivùsat.

Nemmeno loro sapevano di essere sul satellite e mai informato di questo i telespettatori.
Quando chiama o scrive qualcuno dall'estero in studio si chiedevano....come fanno a vederci? Risposta del conduttore ..Forse via.streaming

A 5w c'è sempre mondocalcio che ritrasmette topcalcio

Mediapason mi ha mandato una risposta preconfezionata inutile, con altri indirizzi email, tra cui un link per i problemi di ricezione, ma credo che sia riferito esclusivamente al dtt.

Tra i link di Mediapason c'era anche questo con riferimenti a Top Calcio 24 (Tv Sat) e persino Top Calcio 24 (piattaforma Sky): https://www.mediapason.it/segnalazioni/

Ormai non ci scrivo più niente che bene o male sappiamo com'è andata, ma probabilmente era quello il percorso corretto per vedere che risposta davano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso