D
D+Tv
ho visto il promo del suddetto canale(top crime) su rete 4 se rivedo il promo lo registro e ve lo mando altrimenti lo fa qualcuno per condividerlo...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima sistema l'italiano, poi puoi fare il videoho visto il promo del suddetto canale(top crime) su rete 4 se rivedo il promo lo reggistro e ve lo mando altrimenti lo fa qualcuno per condividerlo...
prima sistema l'italiano, poi puoi fare il video
e quale sarebbe sto mux?Ma si sapeva da un bel po che partiva il 01 giugno e il 21/05 viene solo inserito nel mux![]()
Molto probabile mux 2
Ma che prove devono fare??
Il 21 viene inserito il canale (con un cartello evidentemente) e il 1 Giugno parte...![]()
Si chiama concorrenza!Ma c'era proprio bisogno di un nuovo canale così dove muoiono 120 persone al giorno quando c'è ad esempio gia Giallo?A me sembra piu' una manovra scorretta nei confronti di switch over media che stava facendo buoni ascolti e nient'altro.
Qualcuno che si è divertito... L'ho già vista alcuni giorni fa e non mi da l'impressione che sia ufficiale...![]()
Ma che prove devono fare??
Il 21 viene inserito il canale (con un cartello evidentemente) e il 1 Giugno parte...![]()
ciao ragazzi ho trovato una pagina facebook che si chiama "Mediaset Top Crime" e' la pagina facebook ufficiale o qualcuno che si e' divertito a crearla ???