Discussioni su Top Crime

Da qualche tempo, specie sulle reti MediaSet, avvisano di questa nuova emittente.
Perciò, anche perché sul n° 39 For You non trasmette più (gran perdita! :laughing7: ), ho risintonizzato.
Già c'è Top Crime.
Per adesso trasmette solo "promi".
Da quanto capito, serie come Bones, Lie to Me, The Forgotten, Rizzoli & Isle, i classici ecc., e - dicono - pure prodotti in esclusiva e film in prima TV (sicuramente "in chiaro" - dubito che pestarà i piedi alla Pay).
Pare un ottimo "nuovo" canale. Forse costruito sulla scia del successo di GIALLO?

Infine, scusate: mi sono letto diversi post, ma 10 pagine... magari è già stato scritto - si potrà vedere la programmazione della rete?
Sui canonici televideo MediaSet (come per Iris, ad es.), o avrà una propria EPG, come Italia2 (m'illudo?).

P.S. Bitrate: 2,70 mbps... "artigianalmente" sono circa 21 MB/s... più o meno la stessa qualità di Iris. :D

Beh sul sito di mediaset dal 1 giugno e sul loro sito che apriranno a giorni ;)
L'epg ci sarà... ma sarà solo quella corrente e successiva ;)
Sul televideo? Si sicuramente verrà messo anche li ;)

Ciao Ale89 :D Grazie della reply istantanea!
Beh... l'epg corrente e successiva la darei per scontata (già c'è! ;) ).
Spero davvero che quella completa la offriranno, se non come vera e propria EPG (peraltro sarebbe un ottimo modo per "sgraffignare" spettatori a GIALLO - che la ha), almeno sui televideo MediaSet! ;) Anche considerata l'eta "matura" del potenziale pubblico interessato, che magari non ha un PC (come molti "più anziani" in famiglia).

Sul televideo sicuramente lo metteranno ;)
Per l'epg giornaliera o settimanale dubito fortemente... E una loro scelta ;)

Sarà sicuramente inserita anche nell'epg di sorrisi... nei decoder mhp ;)

perché aspettano l'ultimo momento ad accendere il canale sul satellite?? Possibile che non abbiano bisogno di fare un minimo di test?

Che test devono fare? Inseriscono (e magari nello stesso giorno mettono già la LCN) ;)
Comunque penso che oggi o domani (più probabile domani) lo inseriscano.... Vedremo ;)

Considerando che non tutti i decoder si aggiornano da soli, prima lo mettevano, e meglio era....
Così si dava il tempo a tutti di sistemarsi il decoder....

Credo anch'io che lo metteranno domani. Se lo mettono sabato non ne sarei proprio contentissimo..... :doubt:

Da qualche minuto è visibile Top Crime anche via satellite, sulla frequenza 11373.

Visto il palinsesto, è molto simile a Giallo anche se le serie sono più recenti. Vedo che nello spot compare Poirot, spero che trasmettano la serie integrale. Ottima cosa rispetto a Giallo che ha anche l'audio originale. Sicuramente finisce nei miei preferiti ;).

Simile come tematica ok. La programmazione sarà ovviamente diversa, quindi non so quanto possa essere paragonato a Giallo...

Simile come tematica ok. La programmazione sarà ovviamente diversa, quindi non so quanto possa essere paragonato a Giallo...
speriamo, perché Giallo è veramente pietoso: un canale per vecchi nostalgici che non si stufano mai di rivedere sempre le stesse cose.. per carità..

avrà la libreria di mediaset! hanno molti telefilm in archivio!

speriamo, perché Giallo è veramente pietoso: un canale per vecchi nostalgici che non si stufano mai di rivedere sempre le stesse cose.. per carità..

Non credo che useranno lo stile SoM (mi ricordo quando ho seguito una serie su K2 e facevano un episodio nuovo ogni tanto, poi solo repliche...)

Va però detto che, anche se il prime time sembra ricco di proposte interessanti e serie recenti, il daytime contiene serie trite e ritrite sulle altre reti e anche datate (vedi Magnum P.I.) .. sembara comunque promettere bene ;)

Indietro
Alto Basso